Slider

It's Over!: prodotti finiti dell'autunno '15

lunedì 30 novembre 2015

Non faccio più questo tipo di post ogni mese perché non trovo letteralmente il tempo -.-
Però è un'arma a doppio taglio, accumulo tantissimi prodotti...
Ecco qui il bottino di 3 mesi xD



_Longlife integratore MSM
Finalmente ho finito anche questa confezione...non che non mi piacesse, ma dopo un po' anche i miei capelli si sono abituati a questo prodotto e non ne vedevo più i risultati...adesso ne sto provando un altro, vediamo come va...
Lo ricomprerei? No, se non tra qualche anno...magari....

_Esselunga Baby salviettine sensitive
Le avevo comprate essenzialmente per Grace, ma qualche volta le ho usate anche per struccarmi...e non sono un granché per quello scopo, non sono così delicate e non struccano alla perfezione...ovviamente, non sono nate per quello scopo...
Le ricomprerei? Non lo so, forse, ma di sicuro solo per pulire Grace, mai più come struccante..

_*Be Chic crema fresca s.o.s. morbidezza corpo viso capelli
Presa da un raptus avevo preso questo tubetto e due vasetti di crema Be Chic multiuso...questa non l'ho mai usata su viso o capelli, esclusivamente come crema corpo, e non è per niente male...si assorbe abbastanza in fretta e lascia la pelle morbida ed idratata.
La ricomprerei? No, ho gli altri due vasetti da finire, più millemila altre creme corpo -.-

_Yves Rocher Exfoliating shower  gel
Diciamo che il potere esfoliante non era il massimo, ma recuperava punti con il profumo di lamponi *-*
Lo ricomprerei? Mmm anche se il profumo mi tenta, penso che passerò ad un esfoliante più potente

_*Kiko Colour Correction Powder
Sinceramente? è stata deludente, da un effetto polveroso orribile, non mantiene a lungo l'effetto matte ed i colori non si consumano tutti alla stessa maniera, quindi bleah...
La ricomprerei? Assolutamente no.

_Chanel Stylo-Yeux Waterproof Espresso
Io ADORO queste matite, e mi piange il cuore finirle (vedi anche il prezzo), figuriamoci che ne ho finite tre questa volta T.T...
Questa era marrone scuro opaco, bellissima, una tenuta impeccabile anche sulla mia palpebra oleosissima..
La ricomprerei? Sicuramente *-* ma ora aspetto Babbo Natale *-*

_Chanel Stylo-Yeux Waterproof Santal
Questa a differenza di Espresso era di un color nocciola chiaro satinato davvero bello, tenuta estrema come sopra.
La ricomprerei? Si, ma non so se si trova ancora o se fosse un'edizione limitata...

_Chanel Stylo-Yeux Waterproof Grenat
Questa è la mia preferita in assoluto <3 è un bellissimo color borgogna satinato, tenuta come le altre.
La ricomprerei? Si, ma al momento ne ho altre due >.< causa regali doppi, quindi...

_La Roche Posay Effaclar lozione astringente micro-esfoliante
Questo tonico non era male, forse era un po' troppo aggressivo ma faceva bene il suo lavoro...finché la mia pelle ovviamente non si è abituata
Lo ricomprerei? No, tanto non mi farebbe più niente -.-

_La Roche Posay Effaclar mat
Crema idratante opacizzante, non male ma come le altre non sortiva più alcun effetto....
La ricomprerei? No, ma sfortunatamente i primi tempi mi ci ero trovata così bene che appena dati i primi segni di fine...l'avevo ricomprata, da smaltire.

_Conad Dischetti di cotone
Normalissimi dischetti di cotone....
Li ricomprerei? All'occorrenza si

_Batist Dry Shampoo fresco fruttato
E' il mio shampoo a secco preferito *-* questo poi ha una delicata profumazione che secondo me lo rende persino migliore del fratello verde
Lo ricomprerei? Assolutamente si ma è meno reperibile di quello verde, quindi al momento sto usando il fratello, altrettanto buono :)

_Max Factor blush in crema
Vecchissimo blush che ho preso millenni fa....non era male ma niente a che vedere con i blush in crema di adesso, oltretutto penso che sia fuori produzione...
Lo ricomprerei? No, nemmeno se fosse ancora disponibile.

_Coop Vivi Verde crema contorno occhi rivitalizzante protettiva
Anche questa è stata una delusione, non ho avuto nessun beneficio da questa crema occhi...
La ricomprerei? No, per nessun motivo.

_Lush Labbrasivo Labbra da Cinema
Per niente male >.< riusciva a far andare via tutte le pellicine dalle mie labbra disastrate, poi aveva un sapore così buono <3
Lo ricomprerei? Anche se mi è piaciuto molto penso di no, lo si può facilmente ricreare a casa con zucchero e miele... poi ha anche un costo assurdo...

_Breeze deodorante Talco
Diciamo che il mio rapporto con questo deodorante è una sorta di amore-odio...ci sono periodi in cui svolge bene il suo lavoro, ed altri in cui sembra nullo -.-
Lo ricomprerei? Mmm non lo so, avevo un'altra confezione a metà in casa, quindi per ora finisco anche quella e poi ci penso...

_Maybelline Affinitone Concealer
Comprato su consiglio di mia cugina anni ed anni fa, non era per niente male come correttore per le occhiaie.
Lo ricomprerei? Forse si, però nella colorazione più chiara

_Yves Rocher gel bagno doccia Cacao & Pistacchio
Aveva un profumo davvero fantastico, così dolce che mi sembrava di fare la doccia con del cioccolato *-* me l'han regalato un Natale con crema corpo, burrocacao, una candela, sapone liquido ed un gel doccia glitterato della stessa linea...si sente anche il pistacchio e si fonde benissimo col cioccolato.
Lo ricomprerei? Se solo non fosse stata un'edizione limitata >.<

_AZ Complete dentifricio
Normalissimo dentifricio, comprato da mia mamma...
Lo ricomprerei? Come detto per i dischetti di cotone, all'occorrenza si...

Cestinati -.-"

_*Clinique Anti-Blemish Solutions
Fondo comprato anni e anni fa, aveva cominciato a darmi dei problemi alla pelle, quindi ho dovuto cestinarlo -.-
Lo ricomprerei? Mai -.-


_Essence Cookies & Cream blush + Essence Hugs & Kisses Blush
Questi blush sono il risultato di un momento di pazzia di Grace, irreparabili -.-
Li ricomprerei? Erano delle edizioni limitate -.-....

*i prodotti segnati dall'asterisco sono quelli del project ten pan :) appena sarò arrivata almeno a metà prodotti smaltiti farò un aggiornamento del p10p ;)

E questo è tutto per ora, avete provato qualcuno di questi prodotti?

Ludovica

41 commenti:

  1. Polverizza i blush e ricompattali! Sai quanti blush a mosaico mi ritrovo io per lo stesso motivo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto xD sono un miscuglio obbrobrioso ma almeno ci sono ancora ;)

      Elimina
  2. sento nominare spessissimo questo msm ma non ho ben capito cosa contiene. Spiega, spiega :)
    Io di solito prendo la biotina 5 mg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho sentito per la prima volta in un video di Cherylpandemonium ed ho deciso di provarlo...ma prima mi sono informata tramite questo post di Polvere di Stelle MakeUp ;)

      http://www.polveredistellemakeup.com/2013/10/guida-integratore-msm-longlife.html

      Spero ti sia utile ;*

      Elimina
  3. Peccato per i blush. A me, purtroppo, nell'ultimo periodo mi è caduta in terra la palette Comfort Zone della Wet n Wild (una delle mie preferite) e si è disintegrata, volevo piangere xD Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo o.o ce l'ho pure io quella palette, e la adoro :(
      I blush bene o male sono riuscita a recuperarli ^.^ adesso sono in attesa di fare un altro volo xD
      Grazie mille :)
      Un bacio :*

      Elimina
  4. Anch'io ho provato lo shampoo secco ma quello verde che se non erro è al limone :) E' stato molto utile durante lo scorso inverno! :)

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è diventato il mio preferito in assoluto *-* con lui riesco a resistere una settimana intera o.o cosa che prima massimo due o tre giorni e dovevo lavarmi i capelli...

      Elimina
  5. io i blush li userei anche così xD alcuni blush che avevo si ruppero ma li usavo uguale xD certo imprecandogli contro ma li usavo xD hai finito tante cose brava ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho ricompattati ma non sono comodissimi, continuano un po' a sfaldarsi -.- ergo ci impreco contro pure io xD

      Elimina
  6. La crema contorno occhi ViviVerde non piace a molti, in genere la trovano inefficace. Peccato, perché poteva essere una valida alternativa economica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda più delusione di così non si può.
      Pensa che l'avevo sospesa per un poco poi l'ho riaperta ed è uscito un liquido giallo e la crema era marroncina e puzzava o.O peggio di così non si può...

      Elimina
  7. complimenti hai terminato un sacco di prodotti, anche io sto cercando di terminare molti prodotti, sai che invece io il fondo clinique l'ho utilizzato e devo dire che mi è piaciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che il mio era lì da anni >.<" all'inizio non mi dispiaceva ma poi non so, è diventato un po' troppo pesante...

      Elimina
  8. Cara Ludo,quanto prodotti...poveri Blush ,però puoi sempre ricompattarli.:-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricompattati ;) adesso vedo di tenerli ben lontano da Grace xD
      Un bacio :*

      Elimina
  9. Caspita quanti prodotti!! Anche io usavo un integratore per capelli, di Phyto se non ricordo male, ma dopo 2 mesi i miei capelli si erano così abituati che non faceva più nessun effetto, anzi, sembravano quasi "spenti".
    Magari inserirò quelle matite Chanel nella mia letterina a Babbo NAtale ;)
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato pure io gli integratori Phyto ma niente, nessun giovamento -.- quindi non sono solo io ad avere problemi di "abitudine" coi prodotti...
      Quelle matite sono il massimo <3
      Un bacio ;*

      Elimina
  10. Lovely post! Maybe we could follow each other on GFC? If yes, follow me and I follow back as soon as I see it.
    Let me know with a comment on my Blog pinkrabbitbeauty.blogspot.com
    ...
    ***International GIVEAWAY in my blog***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure, it would be nice ;) I'll go right now to your blog to subscribe :)

      Elimina
  11. io ho la crema mani Yves Rocher al Cacao & Pistacchio, che profumo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti fa venir voglia di mangiarla *-*

      Elimina
  12. Ma hai finito un sacco di cose mamma mia:) io non ce la farò mai un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D mi sto impegnando a finire più cose possibili...così da non sentirmi troppo in colpa quando ne compro altre xD
      Un bacio :*

      Elimina
  13. Interesting beauty products. ...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  14. Caspita quanti prodotti finiti!! Quel Batist lo vorrei provare anche io ma non l'ho mai trovato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo dal Cad, Beauty Star, Iper Soap, a volte anche all'Iper Coop ;)

      Elimina
  15. Nice post dear!

    Would you like to follow each other? Let me know.
    Mommy Rockin' In Style

    RispondiElimina
  16. Oh mamma. Anche il mio blush Cookies & Cream di Essence ha avuto un piccolo incidente e giuro che non ero in preda ad un momento di pazzia XD . Mi sono solo girata e ho beccato proprio quel blush. Volevo morire, perchè ero convinta di aver fatto un disastro. Fortunatamente era rimasto tutto nella confezione quindi, dopo un bel respiro profondo, ho preso una jar vuota che avevo conservato e vi ho travasato tutto il prodotto. Praticamente è come se l'avessi trasformato in un blush minerale. :)
    Un abbraccio.

    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà la maledizione dei blush Essence xD finora mi si sono frantumati solo loro, per fortuna da una parte...
      Adesso li ho ricompattati, più o meno, non ti dico in che stato sono >.<
      Un bacio :*

      Elimina
  17. Sei stata bravissima a finire tutte queste cose! Sarei curiosissima di provare le stylo di Chanel *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Sono meravigliosi, valgono ogni centesimo *-*

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan