Slider

TAG #FallInLove - 02 Foliage

mercoledì 21 ottobre 2015

Eccoci qui con il secondo episodio del Tag #FallInLove ideato da #Caffèlatteforbreakfast xD

Cliccando sull'immagine sarete rimandati al post di presentazione ;) 

Sono in ritardo di un giorno ma va beh -.-" la puntualità non è mai stata il mio forte...
Nel primo episodio abbiamo visto i prodotti che ci ricordavano il vino (qui trovate il primo episodio *.*), in questo invece vedremo un make-up ispirato ai mutevoli e meravigliosi colori delle foglie d'autunno.
Veniamo al trucco ;D


E' un trucco abbastanza intenso, anche se penso che sia insieme anche delicato.
Per gli occhi sono rimasta sui toni del bordeaux, oro ed un pizzico di verde, per le labbra invece ho optato per un rossetto sui toni del rosso mattone.
Tutti toni caldi, certo escludendo l'"inizio" (?) del pallore del mio viso a solo un mese poco più dalla fine delle vacanze T.T


Questi sono i prodotti che ho usato:

Base:


_Chanel Vitalumière Aqua Beige - Désert B40

_Nabla Under-Eye Concealer 1.0
_Make Up Forever Full Cover n°5
_Kiko Colour Correction Powder
_Too Faced Milk Chocolate Soleil Light/Medium Matte Bronzer
_Chanel Joues Contraste 15 Orchid Rose
_The Balm Mary-Lou Manizer

Occhi:

_Kiko Eye Base Primer
_Catrice Eye Brow Stylist 030 Brow-n-eyed Peas
_Nabla Narciso
_Nabla Caramel
_Nabla Unrestricted
_Nabla Citron
_Nabla Tribeca
_Nabla Antique White
_Chanel Le Crayon Yeux 68 Khaki Doré
_Maybelline Lash Sensational

Labbra:


_Neve Cosmetics Duebaci M602 Incognito


Per prima cosa ho applicato il fondotinta, poi il correttore MUFE sui punti critici del viso, ma non ancora quello Nabla  per le occhiaie, quello ho aspettato a dopo il make up occhi per evitare di rovinare tutto con un possibile fall out.
Dopo questo ho applicato il primer sulle palpebre ed ho aspettato un attimo che si asciugasse.
Ho preso pennello da sfumatura ed ho messo Narciso nella piega dell'occhio, andando anche un poco più in su, ma senza andare a toccare le sopracciglia.
Dopo ho intensificato l'ombreggiatura nella piega dell'occhio con Caramel, sempre col pennello da sfumatura usato prima.
Dopodiché sono passata all'ombretto che più ero elettrizzata ad usare: Unrestricted <3.
L'ho applicato su tutta la palpebra mobile, stando un poco lontana dall'angolo interno, direttamente con le dita.
Facendo così e non applicandolo con un pennello si ottiene una maggiore intensità.
Ho ripreso il pennello da sfumatura e ho sfumato leggermente i bordi.
Poi ho preso la matita Khaki Doré e l'ho applicata sia all'interno che all'esterno della rima inferiore e sulla palpebra mobile proprio dove avevo lasciato un pezzetto libero vicino all'angolo interno.
Per fissarla ho usato Citron , nella rima inferiore e nell'angolo interno.
Per scurire leggermente la parte finale dell'occhio ho usato Tribeca, applicato con un pennellino a penna e poi successivamente sfumato col pennello da sfumatura.
Ho applicato leggermente Antique White sull'arcata sopraccigliare ed infine tanto mascara.
Ho riempito un poco le sopracciglia con la matita Catrice e dopo ho applicato il correttore Nabla sulle occhiaie.
Ho fissato tutto con la cipria poi sono passata a terra, blush ed illuminante.
Infine ho contornato le labbra con la mina più piccola della matita, riempiendole anche un po', poi ho
riempito il tutto con la mia più spessa.
Et voilà!


E poi, già che ci sono vi aggiungo qualche foto della mia manicure ispirata proprio alle foglie d'autunno >.<




Ho usato uno smalto semipermanente thermo della Layla e dei nail decals presi dal sito BornPrettyStore ;)


Spero che il post vi sia piaciuto e vedremo cosa verrà fuori dal prossimo episodio >.<
A presto ;*

Ludovica

10 commenti:

  1. Comincio dal make-up occhi e dall'utilizzo superlativo degli ombretti Nabla.E quella nail art è strepitosa...bravissima!!!Deliziosa la scelta finale di posare la tazza fumante.
    bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che il mio trucco tipo sino a qualche tempo fa era un po' di matita nella rima inferiore degli occhi e via -.- adesso pian piano ci sto prendendo la mano ;)
      Grazie mille per i complimenti *.*
      Un bacio :*

      Elimina
  2. Risposte
    1. I'm really glad you like it! :D
      Kiss ;*

      Elimina
  3. Eccoti! Ti ho trovata!
    Innanzitutto devo proprio dirtelo: il taglio dei tuoi occhi è bellissimo, dev'essere un piacere truccarti con un occhio così ben allungato. Trovo il make up molto delicato e morbido, ti dona moltissimo e tonalità di rossetto secondo me supergiusta. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero molto per i mille complimenti *.* nessuno prima mi aveva fatto notare la particolarità del taglio dei miei occhi :)
      Vorrà dire che oserò di più con questo tipo di trucchi :*

      Elimina
  4. Ma che bello questo makeup:) e la nail art? la adoro! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D pian piano miglioro anche con le nail art :3
      Baci :*

      Elimina
  5. ti dona molto questo makeup! la nail art è favolosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! xD sono contenta che ti piacciano :)
      Bacio :*

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan