Slider

TAG #FallInLove - 01 Wine

venerdì 16 ottobre 2015



L'autunno è la mia stagione preferita quindi porpio non potevo farmi sfuggire il #FallInLoveTag *.*
Questo tag è stato ideato da #Caffèlatteforbreakfast ed è suddiviso in vari episodi in modo da accompagnarci durante tutto il periodo autunnale.
Se volete partecipare o anche solo vedere bene com'è strutturato ed in cosa consiste il tag, allora qui potrete trovate il post di presentazione.

Cominciamo subito, già che siamo in ritardo, io sono in ritardo -.-"...

Episodio 1 - Wine (01 ottobre - 10 ottobre)

Questi sono i prodotti make-up che ho selezionato, ci sono toni borgogna/violacei a ricordare in vino rosso e toni più luminosi e dorati a ricordare lo champagne.
Tenete conto che io sono una fanatica del color bordeaux quindi ho davvero tanti prodotti di questo colore >.<

_Ombretti


Pupa Vamp n°400: è un bellissimo ombretto color champagne, glitteroso ma delicato, i glitter sono davvero molto fini...mi piace molto metterlo da solo, giusto un velo con un tanto mascara!
Pupa Vamp velvet matt n°500: un bordeaux/vinaccia matt davvero bello, molto cremoso, l'unica pecca è che si asciuga davvero molto in fretta quindi è difficile sfumarlo per bene, si deve fare super in fretta >.<
Neve Cosmetics Audrey: è un ombretto passpartout, un color oro con riflessi marroni, è perfetto da solo ed è bellissimo abbinato ad un rossetto rosso o color vino, dà quella giusta brillantezza per illuminare gli occhi *.*
Kiko Color Impact Eyeshadow Palette 01 lounge warm tones: quando avevo visto questa palette ai tempi avevo detto wow o.O praticamente aveva tutti quei colori che io ho sempre cercato, soprattutto il bordeaux matt e quelle tonalità dorate/champagne delicate...le tonalità matt sono perfette per questo periodo, e la palette in generale è il top per il periodo di feste tra Natale e Capodanno.
Nabla Daphne n°2: color vinaccia/cranberry shimmer, davvero wow, è uno dei pezzi forti degli ombretti Nabla ;)
Nabla Grenadine: è molto più chiaro ed acceso di Nabla, con riflessi diversi da Daphne, più caldi...
Chanel Regarde Signé de Chanel in Harmonie du soir: Stesso discorso fatto per la palette kiko, tranne che qui son tutti colori shimmer...l'ombretto bordeaux però tende un po' di più al rossorosso (non so come descriverlo -.-)

_Matite occhi



Zoeva Graphic Eyes in Opulence: non finirò mai di dirlo, le graphic eyes Zoeva sono m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.e., lunga tenuta, waterproof, e di una brillantezza wow...questa è di un bel color cranberry acceso ;D
Neve Cosmetics Pastello acero/brown: di solito le pastello occhi di Neve non mi duravano poi così tanto, in nessun modo...questa mi ha stupito o.o dura bene e tanto ed il colore non sbava per niente, il colore è un vinaccia che vira un poco al violaceo, ma pocopoco Xp
Pupa Multiplay 07: questa è ancora la versione "vecchia" della versione automatica che c'è ora in commercio e non so nemmeno se questo colore c'è nella versione corrente...comunque, è un bronzo rossastro molto bello, con questo ho notato che si deve fare un po' di attenzione per evitare l'effetto "congiuntivite" -.-" però è davvero una bella matita, dura, si sfuma bene e poi dopo essersi fissata non si muove più ;)
Chanel Stylo Yeux Waterproof 85 Grenat: questa è in assoluto la mia matita preferita preferita, penso di averne tre perché chiunque sa che mi piace il bordeaux e Chanel alla fine arriva a regalarmi questa matita >.< è la giusta tonalità di borgogna, e la formula di queste matite è fenomenale, non sbavano, si sfumano molto bene e poi si fissano per tutto il giorno mantenendo il loro colore ben intenso *.*

_Fard

Mac mineralize blush in Simmer: quando ho visto questo blush non ho saputo resistere, bordeaux/rosso e champagne insieme *.* questo prodotto può essere usato sia da blush che da illuminante...la parte rossa è molto pigmentata quindi si deve prestare un po' di attenzione nell'applicazione, mentre la parte color oro/champagne è molto delicata :)
Chanel Joues Contraste 63 Plum attraction: questo è stato il mio primo blush Chanel *.* è un bellissimo color prugna/malva con al suo interno dei microglitterini color oro...

_Labbra

Deborah Velvet Lipstick 80's Icon Collection 04: non avrei scommesso mai su un prodotto del genere, invece è uno dei rossetti che uso di più in assoluto in questo periodo :D è un bel bordeaux matt che si fissa e dura tantissimo, non ho nemmeno avuto chissà che problemi di sbavature mangiando be bevendo, anzi...
Deborah Velvet Lipstick Bohemian Glam 04:dovrebbe essere il fratello appena arrivato del precedente, ma ho subito notato un po' di differenze...ma di queste vi parlerò a breve in un post anche a lui dedicato ;) intanto è più un color violaceo che bordeaux, la durata è media, il finish è vellutato ma non matt ed è molto cremoso...
Diego Dalla Palma Chubby Lipstick n°119: questo è diventato uno dei miei must del momento >.< me lo porto sempre dietro, è un rossetto rosso/bordeaux abbastanza sheer, stratificabile ma non lascia molto colore quando se ne va, anche di questo come il precedente ve ne parlerò a breve ;)
Mac Lipglass Viva Glam I: primo ed unico lipglass in mio possesso, ed è wow, come un rossetto liquido superlucido *.* è  un bellissimo bordeaux mattonato, durata eccellente (testato soprattutto durante cene ed uscite), non sbava per niente, c'è solo da essere un attimo attenti nella prima applicazione :)
Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in Heathers: non vedevo l'ora di provare uno dei rossetti liquidi di ABH, è bellissimo, il colore in foto non rende molto, in più dipende molto dalla pigmentazione delle proprie labbra, su di me diventa un bordeaux molto intenso quasi nero o.O comunque adoro la formula di questo tipo di rossetti, è super liquida ma appena si asciuga diventa assolutamente opaca e non si muove più xD qualche avvertimento, cercate di avere le labbra super idratate, questo tipo di rossetti tendono ad evidenziare tantissimo le pellicine, e di esser attente e precise nell'applicazione vista la formula super liquida ;p
Chanel Precision Lip Definer 09 Rouge Noir/Vamp: questa me l'hanno regalata, è moltomolto valida, di un bel color borgogna *.* mi piace molto usarla anche applicata su tutte le labbra, un po' sfumata a mo' di rossetto opaco :)

E per questo episodio è tutto :)
Sono felicissima di partecipare a questo tag >.< ed anche se in ritardo -.-" taggo Denimakeup e Sweety Reviews!

Un bacio ed al prossimo episodio! ;*


6 commenti:

  1. Cara,che bella selezione...:-) Quella palette di Kiko la ho pure io ma con altre tonalità,ora fra l'altro me la sono ricordata,dovrò riuilizzarla ihihi.Meravigliosi i due blush e il liquid lipstick di Anastasia Beverly hills.
    Bacio cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema di avere tanti trucchi è che a volte ci si dimentica di cosa si ha >.< devo inventarmi un modo per riuscire ad utilizzare sempre qualcosa di diverso ed evitare di lasciarlo lì in eterno xD
      Baci :*

      Elimina
  2. bellissimo il pupa Vamp borgogna *-* peccato non averlo preso all'epoca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prodotti di questo tipo dovrebbero metterli nella linea permanente -.-

      Elimina
  3. Ciao cara grazie mille per il tag:) questo è assolutamente il mio colore preferito per questo periodo, mi piace moltissimo un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai il bordeaux è ovunque *.* in più ho notato che anche quest'estate ce n'era tantissimo xD
      Baci :*

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan