Slider

New in: Too Faced Natural Matte

venerdì 23 ottobre 2015

Oggi voglio parlarvi di una palette che adoro *.*
E' la Natural Matte di Too Faced!


Volevo davvero tanto una palette dai toni neutri ma caldi, sul rosato, (caldo e rosato sono un po' una contraddizione eh -.-") e questa è davvero la perfezione fatta a palette per me! xD
Innanzitutto, la palette è in metallo, piuttosto piccolina e compatta, perfetta da portare con se quando si viaggia.
All'interno troviamo la solita guida sui trucchi consigliati dalla Too Faced: 3 steps * 3 looks * 3 minutes, dietro alla quale c'è uno specchietto.
Io personalmente non mi sono mai basata su questi trucchi, gli ho dato un'occhio giusto una volta ma alla fine poi preferisco fare un po' come mi gira sul momento.
La palette e formata da 9 cialde di ombretti dalle dimensioni differenti (i colori più chiari sono quelli dalla cialda più grande) ed ognuno ha un suo nome carinissimo e particolare.
Passiamo a loro del dettaglio...


"Look Day":


_Heaven: mi verrebbe da dire "è il classico panna" ma c'è qualcosa che mi frena dal dirlo, forse è addirittura un poco più caldo di un panna normale...
_Cashmere Bunny: color nocciola dal sottotono rosa, quasi non si nota, ma c'è ;p
_Sexspresso: un bellissimo color cioccolato scuro, ma non così scuro da definirlo "fondente", mi sembra che tra i tre questo abbia un sottotono piuttosto neutro (se notate c'è anche una bellissima ditata che ne testimone l'utilizzo...)

"Look Classic":


_Lace Teddy: Rosa pesca molto delicato, questo forse è uno di quelli che ho usato meno, non perché non mi piaccia, ma forme per me è già fin troppo "rosa" (ma va?! -.-), preferisco il fratello panna...
_Strapless: questo è già più difficile da descrivere, è un marrone terra di siena bruciata chiaro e delicato, è il colore della palette che più ho usato assieme a Honey Butter e Chocolare Cookie >.<
_Risqué: questo è già un marrone dal sottotono decisamente più freddo di Sexpresso, sembra quasi che abbia al suo interno una punta di viola...

"Look Fashion":


_Nudie: questo secondo me è il color caffèlatte per eccellenza *.* è perfetto come colore da transizione
_Honey Butter: un nome più azzeccato non potevano darglielo xD ricorda davvero tanto il colore del burro di arachidi, con un sottotono leggermente più caldo però ;)
_Chocolate Cookie: arriviamo al color cioccolato più chiaro dei tre,  ha un sottotono nettamente più caldo rispetto a Sexspresso e Risqué, sull'aranciato

La scrivenza è ottima, sono facilmente sfumabili e con un primer durano tranquillamente tutto il giorno.
Neanche a dirvelo sono ovviamente tutti matte...
Trovo che sia una palette perfetta per tutto l'anno ma in particolare adesso che siamo in autunno *.*
Io l'ho acquistata prima dell'estate dal sito Sephora ma ora si trova quasi in tutti i negozi Sephora, anche quelli che non tengono propriamente lo stand della marca.
Il prezzo è di 36 euro, e vi assicuro che li vale tutti.
Adesso poi dovrebbe esserci uno sconto del 20% per chi ha la carta Sephora Black se non sbaglio, quindi potreste risparmiare circa 7 euro ;)

Ditemi cosa ne pensate :)

Ludovica

5 commenti:

  1. Lovely palette, have a beautiful weekend! kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much ;)
      Have a beautiful week :* :* :*

      Elimina
  2. Adorabile, grazie di averne parlato! *_*

    RispondiElimina
  3. Presa dopo natale... Cosa aggiungere alla tua recensione?! Nulla! È una palette perfetta...

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan