Slider

New in: rossetti autunnali mon amour *.*

lunedì 19 ottobre 2015

Una si ripromette di non farsi tentare dai nuovi arrivi di make up poi capitola come niente -.-"...
Complice un buono sconte da usare online ed una carta regalo non ancora esaurita, ho fatto un ordine da Douglas ;)
Principalmente ero interessata ai nuovi rossetti della limited edition Bohemian Glam di Deborah, ma qui a Pisa non accennavano ad arrivare...un giorno sono passata da Douglas a chiedere se tenevano la marca Deborah ma purtroppo no, non la tengono.
Alla vista della mia faccia, probabilmente, la commessa mi dice che volendo posso ordinare quei prodotti online e mi lascia un buono da 5euro da spendere nell'ordine °.° mai vista cotanta gentilezza *.*
Decido di provare a vedere se mai il sito avesse quei prodotto e..li aveva! o.0 (<- la mia reazione)
Faccio l'ordine ma prima di concluderlo aggiungo al carrello anche un'altro prodotto che avevo avuto modo di provare il giorno prima alla Coin ed è fatta!
Ho richiesto la spedizione in negozio, non sapendo se mi avrebbero trovata a casa, ho fatto l'ordine alle 23 circa di mercoledì e venerdì mattina il pacco era già arrivato xD
Questi sono i prodotti che ho acquistato:


_Deborah Velvet Lipstick 01 (circa 9,90 euro)
_Deborah Velvet Lipstick 04 (circa 9,90 euro)
_Diego dalla Palma Chubby Lip Stylo n°119 (circa 19,90 euro)

Partiamo subito dai rossetti Deborah:
Sono dei rossetti ad effetto velluto, non completamente opachi (l'effetto opaco varia da colorazione a colorazione), sono più piccoli rispetto ai rossetti  normali e la punta permette una precisione maggiore.
Altra caratteristica da tenere in considerazione, sono mooolto cremosi, quindi anche se la punta è abbastanza piccola e quindi più precisa, bisogna fare molta attenzione, perché basta un attimo e si rischia di fare un pasticcio -.-
Non riuscivo a capire come definire bene la formulazione di questi rossetti, poi rivelazione!
Ho visto il video recensione di Clio su questi rossetti (qui) ed ha azzeccato in pieno la sensazione che provavo nel metterli...sono come i rossetti liquidi effetto velvet ma sotto forma di stick!
Clio non ne sbaglia mai una ;)
Altro aspetto interessante è la forma del packaging, che non so voi ma a me ricorda un po' quello dei rossetti Louboutin.
Questo packaging potrebbe sembrare scomodo ma vi assicuro che non lo è affatto, anzi sembra "aiutare" l'applicazione.
Passiamo ai colori...

N°01 Nude Rose




Come potete vedere è un bellissimo nude dal sottotono pesca, è molto scorrevole ma meno del n°04, e per questo è più facile controllarne l'applicazione.
Adoro questo rossetto, lo metto sia per un trucco soft di giorno (magari giusto un poco tamponato sulle labbra quando per esempio vado in università), sia di sera con un trucco occhi intenso (penso che con uno smokey verde intenso possa dare il meglio di sé >.<).
Una volta "asciutto" diventa abbastanza opaco, ma attenzione perché non si fissa molto, quindi ogni tanto è bene che lo controlliate, sicuramente non resiste molto alla prova cibo.


Il colore applicato sulle labbra rispetta quello che possiamo già vedere osservando il rossetto in sé, cosa che invece non avviene per il color vinaccia....

N°04 Intense Sangria




Al primo impatto quello che ci aspetteremmo da un rossetto del genere sarebbe un bel colore pieno e vinaccia/bordeaux, che asciutto si opacizzi e resti lì fermo a fare la sua bella figura...e invece no -.-
Questo rossetto è stata un po' una delusione, soprattutto rispetto al "fratello" nude.
Innanzitutto è davvero molto se non troppo cremoso, viene davvero difficile stenderlo senza l'aiuto di un pennellino, ed il colore "scuro" di sicuro non aiuta, anzi.
Punto secondo, il colore...mi aspettavo un colore molto simile se non uguale (formulazione compresa) a quella del suo parente della collezione 80's Icon Collection uscita l'anno scorso in questo stesso periodo (l'avete visto qui nel post tag #FallInLove - 01 Wine)....invece quel che ne viene fuori è un fucsia/vinaccia cosìcosì...
Punto terzo, la formulazione...si è vero l'ho già ripetuto tante volte che questi rossetti sono supermegaiper cremosi, ma questo non si opacizza nemmeno!
Rimane semi lucido come quasi un rossetto normale, e su questo non posso passarci molto sopra, sorvoliamo magari sul fatto che non si fissa nemmeno un po' (e già questo..), ma non puoi rimanere lucido se per definizione dovresti esser effetto velluto.
*A meno che tu non voglia rappresentare la parte lucida del velluto ma qui cominciamo davvero a delirare -.-"...*



Passiamo al rossetto Diego dalla Palma.
Intanto...non ho mai avuto prodotti di questo marchio, forse giusto un correttore in stick che fregavo sempre a mia mamma e che un bel giorno ho finito -.-...
Comunque, non perché non mi piacesse il marchio o altro, ma semplicemente non mi ispirava/stuzzicava così tanto...
Poi, Santa Clio *.*, ha pubblicato non molto tempo fa un post dove parlava (oltre che dei rossetti Deborah appena visti) di questi chubby lip stylo...
Lì per lì non mi dicevano molto, al massimo mi ispirava il packaging...poi un giorno ero in giro con una mia amica ed ho provato il n°119...amore a prima applicazione <3.
Io solitamente, anche se ho migliaia e migliaia di rossetti,...non li metto -.-
Per il semplice motivo che ho sempre avuto paura di esagerare..
Adesso sto cercando di cambiare pian pianino questa mentalità e usare man mano tutti i trucchi che ho, sennò sarebbe davvero uno spreco...
E questo mi ha dato uno slancio che prima non riuscivo proprio a darmi!


Innanzitutto il packaging...si è davvero semplice ma c'è quel nonsoche che mi fa impazzire >.<
Poi il colore, nelle foto sembra un po' più rosso di quel che è in realtà, è un bordeaux molto delicato, sulle labbra è molto leggero ma stratificabile, in modo da ottenere la coprenza e l'effetto desiderato.  



In più al sui interno ha dei glitterini davvero minuscoli che però rifettono la luce in un modo davvero wow *.*
Il finish è lucido, ma non troppo, non è per niente esagerato, e dura circa 2/3 ore.
La durata non è proprio tantissima però mi piace, anche perché quando se ne va tende a lasciare un alone molto leggero di colore sulle labbra.


Infine questi sono i campioncini che mi son fatta mettere nel pacco, entrambi per capelli perché sto cercando di sperimentare nuovi prodotti in modo da prendermene cura meglio ;)


Ah e un'altra cosa che ho trovato nel pacco, che non ha nessun interesse in fatto di makeup, è questo buono per fare la spesa online e riceverla direttamente a casa.
In effetti vedo un po' in giro camioncini dell'esselunga che portano la spesa di porta in porta, ma non avevo mai pensato di provarci..può sempre esser utile se uni non ha la macchina o vive in centro città e non ha supermercati vicino ;)


Comunque, per oggi è tutto ;)
Spero di non avervi annoiate con le mie luuuunghe considerazioni e spero che i post vi sia stato utile :)
Fatemi sapere se anche voi avete mai fatto ordini su Douglas.it e se avete già provato questo tipo di rossetti! xD

Buona giornata :*

Ludovica

12 commenti:

  1. I rossetti deborah attirano tanto anche me *_*

    RispondiElimina
  2. Quel sangria è meraviglioso!!!Da avere...un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collezione mi sembra che sia uscita da poco, se sei fortunata lo trovi ancora in giro ;) senno prova anche tu sul sito Douglas ;)
      Baci ;*

      Elimina
  3. Ottimi acquisti:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. il nude è il mio preferito *-*
    cmq non mi sono dimenticata dei tuo tag, spero di ritagliare un po' di tempo prima che finisca l'autunno!! -.-''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è il colore più bello della collezione :)
      Tranquilla di tempo ce n'è ancora ;D
      Baci ;*

      Elimina
  5. Ciao! Avrei fatto la tua stessa scelta per i rossetti Deborah...e chissà che non mi decida nell'immediato futuro! Passa da me se ti va! Ciaoooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente ho trovato ancora degli stand con questi rossetti, quindi se sei fortunata li trovi ancora ;D
      Passo subito! :)

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan