Slider

New in: Balkis is the way + complimenti a Sara :)

lunedì 26 ottobre 2015

L'ansia pre-esame si fa sentire >.< ma fa sempre piacere ricevere pacchettini *.*
Sono andata letteralmente fuori per trovare questo rossetto, sold out sul sito Nabla, sold out nelle bioprofumerie della zona e "quasi(!!!)" sold out su ogni sito bio.
Mi sono affidata a questa lista (qui) di rivenditori del marchio fornita da A lost girl, e finalmente, dopo aver spulciato ogni singolo sito (si ne sono consapevole di essere pazza tranquille), l'ho trovato! xD
Balkis era mio >.<


Prima di arrivare al dunque e dirvi cosa ne penso di Balkis vorrei parlarvi dell'esperienza col sito in questione da dove l'ho ordinato.
Il sito è Integratori-Biologici, vi dico subito che purtroppo il sito sta chiudendo e questo mi spiace molto, se volete andare a dare un occhio c'è lo sconto del 30% sulla maggior parte dei prodotti sino ad esaurimento scorte.
Innanzitutto vorrei ringraziare Sara per esser stata così gentile e disponibile per il mio ordine (non potevano spedire il giorno successivo, mi hanno subito avvertita e dato un numero telefonico per chiamarli in caso il corriere non avesse consegnato il pacco nei tempi giusti), e la ringrazio anche per quello che ha inserito in più nel mio pacchetto.


Balkis è arrivato incartato come una caramella :3 in più ho ricevuto 2 campioncini, una candelina profumata dal profumo dolce ma delicato *.*, una mollettina con una farfalla, il suo biglietto da visita ed infine un bigliettino dove mi ringraziava per l'ordine :)
Non avevo mai ricevuto un pacchettino così prima e sono rimasta davvero colpita, positivamente ovviamente :)
Il pacchetto incartato a mano e pure il bigliettino scritto a mano mi hanno fatto capire quanto questa persona c'abbia messo passione e cura nel farlo.
Vorrei sottolineare anche un'altra cosa, io per motivi di studio non sempre sono a casa a tutte le ore del giorno, quindi quando faccio ordini online se posso faccio arrivare alla posta, oppure specifico di chiamarmi se non fossi a casa...ovviamente è "a discrezione del corriere" stare lì a sprecare 2 minuti a fare una telefonata, e vi assicuro che non tutti lo fanno (sfiga vuole poi dover andare a rincorrere il pacco -.- presente).
Nella ricevuta dell'ordine che poi mi è stata lasciata dal corriere proprio stamattina ho trovato scritto questo :


Quindi davvero grazie Sara per esser stata così attenta e accurata :*
Forse per voi tutte queste cose sono normali ma per me, non saprei, ci sono rimasta davvero bene, e nel suo piccolo mi ha migliorato la giornata tutta questa premura :)

Info tecniche, Balkis normalmente è venduto sul sito Nabla a 12,90 euro più spese di spedizione con consegna il giorno successivo all'ordine o poco più; sul sito Integratori-Biologici l'ho pagato 9,03 euro più 3,50 euro di spedizione e ricevuto 3 giorni lavorativi dopo l'ordine (normalmente entro 2)....quindi ho fatto anche un affare ;D


Ora veniamo a Balkis in sé ;)
Innanzitutto è il primo Diva Crime che acquisto, ma proprio non me lo aspettavo così piccolo o.O è davvero mignon! xD


Breve intro: i Diva Crime Nabla sono rossetti dalla formula particolare, vellutata matte ma che non seccano le labbra.


Il colore Balkis viene così descritto sul sito Nabla:

Balkis è un color nocciola rosato. Due componenti cromatiche che comunicano tra di loro in perfetta armonia per fondersi in una tonalità sfaccettata che dona tridimensionalità alle labbra. I richiami rosati rendono Balkis seducente e raffinatissimo. Molto caratterizzante nel suo stile è un rossetto che farà sentire sicuri di sé! Semplice e sofisticato allo stesso tempo, ricorda il color marsala nella sua essenza naturalmente elegante. Dona facilmente ad ogni incarnato ed è molto versatile. Una scelta profondamente di classe sia per tutti i giorni che per le occasioni più formali. Tamponandolo delicatamente si ottiene un nude fantastico.


Cosa posso dire, è stupendo *.*


La stesura è scorrevole ma precisa, è molto morbido, non si ha quella sensazione di secchezza che si prova per esempio con un matte o retro-matte della mac.
Dopo poco è come se si fissasse alle labbra e diventasse più opaco, ma è sempre una sensazione molto piacevole!



Non so come mai ma io lo definirei quasi un color castagna rosato >.< (contate che sulle mie labbra vira molto più sul rosa) è un colore davvero perfetto per l'autunno :)
Lo vedo molto bene sia di giorno che di sera, è praticamente un passepartuot <3
Vorrei proprio sperimentare un trucco da abbinarci...adesso intanto penso all'esame di domani poi sperimenterò con Balkis xD
Adesso che l'ho provato capisco perché è andato sold out subito *.* magari più avanti sperimenterò altri Diva Crime, c'è Paloma che mi tira un po'...

Per oggi è tutto, cosa ne pensate? Avete già provato questi rossetti? ;)
Se si sbizzarritevi a raccontarmi xD

Ludovica

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Thanks :* :*
      Have a great week too :)

      Elimina
  2. This is such a lovely post,
    i adore your style so much!
    Keep up that great style
    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh thank you very much :)
      Too cute :*

      Elimina
  3. Io adoro i rossetti di Nabla! Per ora ho solo Domina e mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domina è un colore fantastico *.* per ora l'ho visto solo swatchato ma sembra davvero meritare xD

      Elimina
  4. Bellissimo il rossetto di Nabla *__*! Prima o poi dovrò acquistarne uno pure io...=D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io stavo li a pensarci e ripensarci poi ora mi chiedo come mai non l'ho preso prima *.*
      Adesso fanno anche gli sconti per Halloween se vuoi darci un'occhiata ;)

      Elimina
  5. Non ho preso Balkis perché temo di sfruttarlo poco, ma ammetto che è un bellissimo colore. Molto carina la ragazza dello shop online, decisamente mette passione in quello che fa e non è assolutamente da tutti. Se mi capiterà di dover fare un ordine mi rivolgerò a lei.
    La lista di Misato è un vero salva vita. Anch'io molti ombretti trovati sold out sul sito di Nabla li ho recuperati altrove grazie alle sue dritte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le prime volte che l'ho visto in giro ho avuto qualche dubbio, ero quasi più per prendere Beverly, ed invece :D
      Ci tenevo a mostrare la sua bravura, finora non avevo mai trovato qualcuno come lei :)
      Hai ragione, quella lista è un salva vita ;) sarò andata a spulciarla già una decina di volte >.<

      Elimina
  6. Questo è un colore che mi intriga da molto..mi riprometto sempre di andare a vederlo dal vivo (ho una bio profumeria vicina all'ufficio) ma ancora non ci sono riuscita... magari questo tuo post sarà la spinta giusta? Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio davvero di andare a darci un'occhiata, è un colore davvero molto particolare ed io lo sto mettendo letteralmente tutti i giorni ;)

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan