Slider

Hand care: The Body Shop - Wild Rose hand cream spf 15

mercoledì 28 ottobre 2015

L'autunno procede e con lui il freddo si fa sempre più sentire...
Le mie mani tendono a screpolarsi subito, quindi ho sempre con me un tubetto di crema per le mani ;)
Ora il freddo non è ancora così "pungente" quindi sto usando una crema piuttosto leggera.


Quella del momento è la Wild Rose hand cream di The Body Shop :) l'avevo acquistata a Parigi qualche anno fa ma ho cominciato ad usarla solo da qualche mese, (non so voi ma ho la strana abitudine che le cose nuove tipo burrocacao, creme mani, oli per le unghie e cosecosì...se sono particolari, edizioni limitate o difficili da reperire, tendo a metterle da parte per "occasioni speciali", così rimangono lì per chissà quanto -.-"), e mi sono potuta fare una buona idea di come sia.
Intanto appena si apre il tubetto si sente un buonissimo profumo di rose, ma non di quelli chimici che fan venire la nausea, è molto delicato e rimane anche dopo un po' che si è applicata la crema sulle mani.
La crema è rosa chiaro ed ha la consistenza quasi di una mousse, è leggerissima (lo si può sentire bene dal peso quasi inesistente del tubetto), appena applicata sembra sciogliersi e diventare quasi liquida e si assorbe subito.
*
*
Idrata abbastanza ma non quel tanto che magari si vorrebbe in questo periodo.
Una cosa che non mi piace molto è il tubetto in metallo...se magari viene schiacciato un poco in borsa, quando si va ad aprire tende ad uscire troppo prodotto da solo...


La trovo comunque una buona crema on-the-go per quando si è in giro e si vuole avere idratazione istantanea e asciugatura rapida ;)
Il tubetto è da 30 ml e costa 6,00 euro.
Penso che la finirò in fretta e poi passerò ad una più corposa ;)

Voi che crema mani state usando al momento? :)

Ludovica

13 commenti:

  1. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  2. Io in questo periodo ne sto utilizzando una di bottega verde all'argan:) non male per il prezzo ma per l'inverno mi servirà qualcosa di più corposo un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato le creme mani di bottega verde :) magari un giorno ci faccio un salto
      Baci

      Elimina
  3. I could be happy to try this cream :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. There are many hand creams valid by The Body Shop, especially the almond's one ;)

      Elimina
  4. Great review!!! Very interesting!!!
    Have a wonderful weekend!!! and my g+ for your post!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much :D
      Have a good week :) :) :)
      Baci dall'Italia :*

      Elimina
  5. non ho mai provato le creme mani di TBS, ma se riesco a trovarne una mi piacerebbe provarla =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono per niente male :) soprattutto quella alle mandorle ;)

      Elimina
  6. thank you for visiting my blog, I am your new follower :D

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questa tipologia di prodotto di questo brand,dalla tua recensione non mi sembra male...chissà potrei pure dargli una chance.
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan