Slider

New in: Zoeva Gaphic eyes Glance e Opulence

mercoledì 27 maggio 2015

Ciao a tutte :)
Oggi vi parlo delle matite occhi Graphic Eyes di Zoeva nei colori Glance e Opulence.


Sono delle matite dal finish metallizzato, molto luminose e resistenti all'acqua.
La mina è morbidissima o.o ed infatti questo mi ha lasciata un po' spiazzata...dato che ho la zona del contorno occhi molto oleosa avevo paura di aver fatto un acquisto sbagliato...invece mi son dovuta ricredere O.o
Dopo poco la matita si fissa ed è quasi impossibile da sfumare!
Mi dura tutto il giorno, sia applicata tipo eye-liner sia applicata al bordo delle ciglia inferiori.
L'unica pecca è che, la mina, essendo così morbida, si consuma veramente in fretta e questo fa si che la matita finisca in tempi 'brevi'...

Ora passiamo ai colori ;)
Glance è un marrone metallizzato con dei leggeri riflessi dorati mentre Opulence è un rosso/borgogna metallizzato con leggeri riflessi fucsia.
Con Opulence si deve far un attimo di attenzione per evitare l'effetto 'congiuntivite'...



Il loro prezzo è di €6,20.
Detto questo....

PRO:
_colori brillanti
_applicazione scorrevole
_lunga durata
_prezzo contenuto 

CONTRO:
_mina talmente morbida che si consuma troppo in fretta

VERDETTO: 9.5 su 10

Sono le mie matite preferite *.* quando sono di fretta e voglio andare sul sicuro uso queste, in particolare Glance, e sono a posto ;)
Le potete trovare sul sito (qui).
Date le spese di spedizione non proprio economiche (€7,50 per l'Italia), vi consiglio di fare un ordine più corposo, magari con qualche amica ;) io per esempio ho acquistato anche due palette (di cui vi parlerò a breve)...
Zoeva è famosa soprattutto per le palette di ombretti e per i pennelli *.* dateci un occhio, ne vale davvero la pena :)
Alla prossima ;*

Ludovica 





4 commenti:

  1. Non ho mai provato matite di questa linea, ma mi sembrano molto interessanti soprattutto per la lunga durata!

    RispondiElimina
  2. troppo bello il colore della matita purtroppo capisco che essendo troppo morbide si consumano troppo facilmente , però devo dire che il colore vale davvero la pena prendere un'altra appena terminata

    RispondiElimina
  3. I like it!!! great review!!!
    Have a wonderful weekend!! and my g+ for your post!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  4. Both look stunning and I like the red colour as a favourite :) xx Maja
    - http://majasmuffin.blogspot.com

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan