Slider

New in: Kiko Soft Focus Compact Wet & Dry Mineral Foundation n°04

lunedì 6 luglio 2015

Oggi vi parlo di uno di quei prodotti che più "mi mangio" >.<

(specifichiamo il "mi mangio" => intendo i prodotti che più uso e che mi finiscono più in fretta di quanto io stessa mi immagini)

Il prodotto in questione è il Kiko Soft Focus Compact Wet & Dry Mineral Foundation ;)


(per la precisione questa è la colorazione n°04 "Beige Neutro")



Non è la prima confezione che uso, prima ho usato la colorazione n°02 e l'avete già vista nei prodotti finiti di maggio '15 (qui).
E' un fondotinta compatto, e, anche se lo dicono, non è per niente minerale...
Ho la pelle mista-oleosa e questo è il mio prodotto preferito per quando non ho particolari problemi di pelle e voglio rimanere sul leggero.
All'interno c'è una spugnetta con cui applicare il prodotto quando si è fuori casa, io comunque preferisco portarmi dietro un pennello a setole larghe.
La colorazione 04 per me ora è un pelino troppo scura, ma ho cominciato da poco a prendere il sole e tra non molto sarà il colore perfetto per la mia carnagione.
Il sottotono è neutro quindi ci siamo anche sotto questo punto di vista.
Lo applico al mattino per opacizzare la base e l'effetto matt dura sino a metà giornata poi lo devo riapplicare.
All'interno c'è una spugnetta con cui applicare il prodotto quando si è fuori casa, io comunque preferisco portarmi dietro un pennello a setole larghe.


Il prezzo è di 12,50 euro ed è disponibile in 12 colorazioni.

PRO:
_vasta gamma di colorazioni
_packaging comodo da portare con se
_copertura modulabile, comunque medio-bassa
_leggero
_uniformante
_buona reperibilità
_non mi ha dato problemi di reazioni tipo bollicine o rossori

CONTRO:
_effetto matt di breve durata
_prezzo non bassissimo

VERDETTO: 7 su 10

Diciamo che non ho ancora trovato il mio fondotinta compatto preferito, nel frattempo questo fa al caso mio ;)
Se avete dei prodotti simili da consigliarmi sono tutta orecchi >.< intanto questo fondotinta sarà il mio compagno per l'estate ^.^

Ludovica

1 commento:

  1. Sai che non ho mai notato questo prodotto?? Lo proverò un bacione

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan