Slider

New in: The Balm Mary-Lou Manizer

giovedì 28 maggio 2015

Eccoci con un prodotto che ho acquistato qualche tempo fa e di cui non avevo ancora avuto modo di parlarvi...
Si tratta del Mary-Lou Manizer di The Balm :)
C'è stato un periodo in cui in molti parlavano di questo illuminante, ancora adesso ne parlano ancora ma è stato un po' messo da parte...


E' di un bel color champagne dorato, molto fine e leggero.
Io non sono tipa da illuminanti ma questo mi fa letteralmente impazzire!
Ora con la carnagione un po' più dorata risalterà ancora di più, ma si adattava bene pure al mio colorito pallidino tipo fantasmino.
Lo uso anche da ombretto o comunque da punto luce per il make-up occhi e mi ci trovo davvero bene.
Vogliamo dare poi un'occhiata al packaging?*.* è bellissimo xD



Il prezzo è di 14,95 euro e lo potete trovare presso le profumerie La Gardenia.

PRO:
_illumina bene sia il viso che gli occhi
_adatto alle carnagioni più chiare
_impalpabile
_packaging dotato di un grande specchio

CONTRO:
_reperibilità solo nelle profumerie La Gardenia e online
_prezzo non esattamente bassissimo
_se si esagera potremmo venir chiamate a partecipare al programma Jersey Shore

VERDETTO: 9.5 su 10

Mi piace davvero tantissimo ed è diventato il mio illuminante preferito >.<
Cosa ne pensate? Qualcuna di voi l'ha provato?
Fatemi sapere xD

Ludovica

1 commento:

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan