Slider

It’s Over!: prodotti finiti di aprile ’15

venerdì 22 maggio 2015

Lista finiti di aprile ;) ancora un po' e potevo farlo insieme al post dei finiti di maggio -.-"
Cominciamo subito:

_Longlife - MSM integratore
Sempre il solito *.* la descrizione la trovate qui
Lo ricomprerei? Si già ricomprato :)
__Fresh & Clean - Sapone liquido Gel di frutta - mora e mirtillo
L'avevate già visto qui ;)
Lo ricomprerei? Si ma per ora sto usando un sapone solido che vorrei finire...

_Batist - Dry shampoo
Qui la prima recensione in merito e qui la seconda...L'ho finito e nn penso proprio che lo ricomprerò, ora ne sto provando uno di un'altra marca con cui mi sto trovando molto meglio.
Lo ricomprerei? No

_Essence - Nail polish remover
Non male. un po' troppo aggressivo però...ormai lo usavo solo più in casi di necessità estrema.
Lo ricomprerei? No, preferisco solventi meno aggressivi e più "nutrienti"

_Protoplasmina - Crema mani nutriente idratante
L'avete vista in questo post, ormai piango la sua scomparsa T.T
Lo ricomprerei? Se la rimettessero in commercio, di sicuro si

_La Roche-Posay - Effaclar gel schiumogeno purificante pelle grassa e sensibile
L'avevate visto in questo post, mi ci trovo davvero bene e non lo cambierò per un bel po' mi sa.
Lo ricomprerei? Si, già ricomprato nella versione grande ;)

_Clarisonic - testina per poli dilatati
Era mesi e mesi che avrei dovuto cambiarla (la clarisonic consiglia di cambiarla dopo 3 mesi di utilizzo costante)...mi ci son trovata molto bene, pulisce a fondo e non irrita la pelle.
Lo ricomprerei? Si, già rcomprata ;)

_Kiko - Full coverage concealer n°02
Finalmente ho finito questo correttore xD
Sinceramente non so nemmeno più da quanto tempo era lì ormai -.-...l'ho usato principalmente per coprire le occhiaie, anche se non era molto adatto per il mio contorno occhi grasso...andava un po' dove voleva lui anche dopo averlo fissato con la cipria e dopo un po' svaniva del tutto.
Lo ricomprerei? No, l'avevo comprato quando ancora non avevo capito che correttore facesse al caso mio, e questo non fa proprio per me.

Ed ecco tutto, son contenta di aver finito almeno un prodotto make-up che avevo lì da tempo xD
Voi come siete messe coi prodotti make-up da smaltire? :)

Ludovica


8 commenti:

  1. anche io ho fatto il post con i prodotti terminati, sai che devo sostituire anche io la testina del clarisonic ancora sono indecisa su quale prendere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a vedere i tuoi prodotti finiti ;)
      Sul clarisonic le commesse di sephora sono molto preparate, quindi ti consiglio di rivolgerti a loro :)
      Io di mio posso dirti che mi son trovata molto bene con la testina per pori dilatati, molto meglio che con la testina per pelli normali (mi sembra...) che ti danno acquistando il clarisonic

      Elimina
  2. Great products!!!
    Have a wonderful weekend!!! my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  3. ...mi incuriosisce il detergente e pure il clarisonic, vorrei comprarlo ma ogni volta rimando!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il detergente è fantastico, il clarisonic pure, ma anche io davanti al prezzo rimandavo sempre -.- diciamo che è un'investimento, ma ne vale la pena ;)
      Baci

      Elimina
  4. Essence nail polish removers are great- I especially love the scent they leave after use :) xx Maja
    - http://majasmuffin.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're right , they smell very sweet >.<

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan