Slider

It's Over!: prodotti finiti maggio '15

giovedì 28 maggio 2015

Finiti di maggio '15 xD
Stavolta sono puntuale ma purtroppo i prodotti non sono moltissimi -.-"


_Coop - Shampoo antiforfora ad azione fortificante
Shampoo senza infamia e senza lode, ha una discreta azione antiforfora, fortificante...? boh non l'ho notata questa azione fortificante -.-
Lo ricomprerei? No, solo se non ce ne fosse nessun altro ed io fossi in un momento di estremo bisogno.

_La Roche-Posay - Pigmentaclar Serum, siero anti-macchie correttivo intensivo (campioncino)
Ho avuto in omaggio questi due campioncini della linea pigmentaclar in farmacia...il siero lo sto usndo ogni giorno e devo dire che ho notato un lieve miglioramento per quanto riguarda alcune macchioline da cicatrici che avevo ;)
Lo ricomprerei? Si e l'ho già ricomprato

_La Roche-Posay - Pigmentaclar, trattamento quotidiano reuniformante anti-macchie (campioncino)
Questa crema ha il vantaggio di avere un spf 30, quindi la utilizzo più come crema giorno.
Lo ricomprerei? Si, già ricomprato

_Yves Rocher - Struccante rapido occhi
Un normale struccante occhi bifasico, delicato e senza profumo. L'ho comprato mi sa 3 anni fa e l'ho finito solo ora -.-
Lo ricomprerei? No, per ora ho altri struccanti occhi da finire

_Rimmel - Levasmalto nutriente
E' senza dubbio il mio levasmalto preferito :D non è aggressivo, toglie bene lo smalto ed ha pure un profumo molto gradevole.
Lo ricomprerei? Si, assolutamente, ma appena avrò finito quelli che ho in casa ;)

_Kiko - Soft focus compact wet & dry mineral foundation n°02
Un buon fondotinta, non tiene molto a lungo l'effetto matt ma uniforma e copre il giusto...la colorazione è giusta per il rientro dall'estate quando la pelle comincia a schiarirsi ma non è ancora del tutto diafana -.- 
Lo ricomprerei? Si ma al momento l'ho ricomprato in un'altra colorazione adatta per l'estate

E con questo è tutto ;) son contenta di aver finito un'altro prodotto make-up ^.^
Voi cos'avete finito questo mese? :D

Ludovica

1 commento:

  1. Ho appena terminato una delle mie creme viso preferite... TRAGGGGEDIA!
    Il Soft Focus di Kiko è stato per tanto tempo il mio fondotinta preferito, quando ero più giovane XD

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan