Slider

I miei solari per l'estate xD

giovedì 21 maggio 2015

L'estate si avvicina, il sole comincia a scaldare e noi fremiamo per andare al mare per farci un'abbronzatura degna del suo nome.
Per quanto riguarda le mozzarelline come me la situazione però si complica.
Adesso vi racconto una storia...la sottoscritta prima era una di quelle " ma no io non metto nessuna protezione, mi brucio una volta e poi sono a posto"
Ergo ero una cretina patentata -.-
Dopo essermi presa una bella insolazione l'anno scorso (con annesso gonfiore pauroso del viso), mi sono convertita alla protezione solare.
Cominciando ad andare in escursione, mi sono munita di una protezione comoda da portarmi dietro, stratificabile e che non mi desse problemi di reazioni varie...così ho preso la Bionike defence sun 15.


È uno spray leggero e non appiccicoso, io lo applicavo al mattino e durante la giornata se mi sentivo un poco scottare (contate che molte volte stavamo sempre sotto il sole senza un filo di vento -.-) e così facendo non ho avuto problemi ;)
Come doposole sto usando Angstrom latte doposole idratante...me l'han dato quando ho acquistato la protezione con l'aggiunta di soli 50 centesimi ;p


L'ho applicato alla sera e devo dire che è molto confortevole, idrata a fondo, lenisce, si asciuga abbastanza in fretta e lascia la pelle morbida ~.~
Per quanto riguarda i capelli invece ho appena acquistato questa combo di prodotti da Kiko usufruendo dello sconto 30% che c'era sui solari.
Si tratta del Dry oil hair sunscreen spf 6 e dell'After sun hair repair serum.




Il primo è un olio secco che fornisce una protezione ai capelli senza appesantirli, mentre il secondo è un siero riparatore doposole che dice di nutrire a fondo il capello e di riparare i danni causati da sole, acqua, salsedine ecc.
Quello che mi ha attirato di più all'acquisto di questi due prodotti è che 'dicono' di essere prodotti "paraben free"...
Purtroppo non sono ancora riuscita ad usarli ma appena me ne farò un'idea ve ne parlerò meglio ;)
Per i tatuaggi invece ci vado giù pesante...sempre da Kiko ho preso il Sunscreen stick spf 50 che avevo già usato in passato.

Protegge molto bene e fa si che tatuaggi, nei, e zone molto delicate siano al sicuro dai raggi uv.
Prendendo 3 solari da Kiko mi han dato in regalo questa trousse 'speciale' (vedi interno trousse) che protegge i nostri trucchi ed i nostri solari dal caldo che incontreremo in spiaggia.



E queste sono tutte le protezioni che userò quest'estate :) mi raccomando, proteggete la vostra pelle ed i vostri capelli...evitate di fare la mia stessa fine dell'anno scorso T.T


Ditemi che solari siete solite usare voi ;D
A presto

Ludovica








4 commenti:

  1. Molto carina la pochette! Farebbe comodo anche a me ;)
    Io son piena di nei, senza protezione e soprattutto stick 50+ non vado da nessuna parte xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' perfetta da portare in spiaggia ;)
      Allora lo stick fa proprio per te ;D io non lo mollo più causa i tatuaggi >.<
      Baci

      Elimina
  2. Prendo nota dei tuoi solari che io sono sempre alla ricerca di quello perfetto:) io ne sto provando diversi ma non me ne sono ancora fatta un idea baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora questo della bionike mi sta piacendo, fa il suo dovere...;)
      Baci

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan