Slider

Paris mon amour *.*

giovedì 9 aprile 2015

Ciao a tutte :)
Per oggi nessuna recensione o consiglio...anzi sono io che chiedo consiglio a voi! :)
Domenica prossima parto e vado a...Parigi <3


Parigi è la città che amo di più in assoluto, ci sarò stata una decina di volte se non di più e non mi stanco mai di rivederla ^.^
Parto domenica mattina e torno martedì sera...so che non è molto tempo, ma per me è già tanto e sono contentissima :D
Per mio papà è un viaggio di lavoro, quindi io sarò libera di girovagare per Paris tutto lunedì e gran parte di martedì.
Ho già una lista di posti da visitare ma mi piacerebbe tanto sapere se ne avete qualcuno da consigliarmi, anche se non ci siete mai state, anche se solo vi incuriosisce....mi farebbe molto piacere :)
Se avete anche consigli sul beauty, make-up, outfit, insomma qualsiasi cosa, ditemi pure ;)
Cercherò di fare tante foto e settimana prossima penso che farò più post dedicati a dove sono andata, cos'ho visto ed a cos'ho acquistato >.<
Mi raccomando datemi più idee che potete e sarò più che felice di metterle in atto :)


A presto ;*

Ludovica

16 commenti:

  1. Che meraviglia Parigi :) io sono stata a Parigi la scorsa estate, ci ritornerei volentieri :)

    DUE OUTFITS PER LA PRIMAVERA! :) Passa dal mio blog per scoprirli :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/due-outfit-per-la-primavera.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parigi è sempre bellissima *.* primavera ed autunno in particolare ;)

      Elimina
  2. Io purtroppo non ci sono mai stata , mi piacerebbe andarci. posto davvero romantico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una delle città più romantiche che io abbia mai visto ;)

      Elimina
  3. Buon viaggio:) io non ci sono mai stata! un bacione

    RispondiElimina
  4. Buon Viaggio :) Attendiamo con ansia le tue foto per sognare ad occhi aperti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto mettendo insieme i pezzi ;D arriveranno tra poco :)

      Elimina
  5. vai ai jardins de tuileries e ai jardins de luxembourg! essendo primavera saranno strafioriti, l'ideale per una bella passeggiata nel verde! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) li ho visti ed erano davvero spettacolari :*

      Elimina
  6. Che cosa bella!!! Io non sono mai stata a Parigi ed è inutile dire che mi piacerebbe tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parigi è una di quelle città che vale davvero la pena di vedere ;*

      Elimina
  7. I love Paris!!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a wonderful city ; )
      Thank you :)
      kisses from Italy

      Elimina
  8. Ah, Paris, one of my favourite cities... ;) I hope you have a great time! :)) Followed your blog, if you want you can check out mine :) xx Maja
    - http://majasmuffin.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Have been three fantastic days thanks ;)
      I come right now to reciprocate :)
      Kisses :*

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan