Slider

Paris mon amour *.* - Espace Dalì Montmartre

giovedì 30 aprile 2015

Ed ecco il primo post della serie Paris mon amour *.*
Per prima cosa voglio parlarvi di questo museo che sono andata a visitare appena arrivata a Parigi...l'Espace Dalì Montmartre (qui trovate il sito).
Perché proprio il museo Dalì...perché un giorno per caso ho visitato il museo di Dalì a Figueres e mi sono innamorata delle sue opere.
La sua è un'arte complessa e densa di significati nascosti, ma soprattutto è densa di pazzia e sentimento, quella pazzia propria di tutti gli artisti.
Qui di seguito mi metto le foto migliori che son riuscita a fare :)


















































I due seguenti sono lo stesso quadro...guardato prima da destra e poi da sinistra....



Effetto ottico davvero straordinario *.*


Le immagini sono davvero tante, e spero di non avervi annoiato, io starei ore ad osservarle...
E voi avete un artista in particolare che vi ha colpito?
Fatemelo sapere :)

Ludovica

6 commenti:

  1. Apprezzo tantissimo Dalì e ti ringrazio per aver condiviso queste immagini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tornerò al suo museo di Figueres pubblicherò tante altre foto ;)

      Elimina
  2. Bellissimi scatti :) non ho mai avuto occasione di visitare questo museo baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un artista particolare ma ti consiglio davvero di andarci :)

      Elimina
  3. Le foto sono bellissime. Complimenti.
    Volevo inoltre farti sapere che ti ho taggata in questo post http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2015/05/hello-spring-tag.html?m=0

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan