Slider

Ohmynails!: un top coat da innamoramento istantaneo

venerdì 24 aprile 2015

Buondì :)
Oggi volevo parlarvi di un top coat che ho avuto modo di provare nell'ultimo periodo.
Premetto, io adoravo il top coat effetto gel "high shine" della Essence, e quando l'han tolto dal commercio mi sono disperata...dove potevo trovare un altro top coat così a quel prezzo???
Così sono andata alla ricerca di altri top coat che potessero sostituirlo...
Dapprima il Seche Vite...buonissimo top coat ma con alcune pecche tra cui 1)prezzo 2)brillantezzaciaociao dopo pochi giorni 3)uno strano effetto "crepa" che mi dava su molti smalti...
Poi il Formula X che è stata una vera delusione, la brillantezza c'era solo per un giorno massimo, la tenuta era pessima, dopo aver usato neppure 1/5 della boccetta questo diventava colloso ed inutilizzabile, e costava pure più del Seche Vite...
Poi ho visto questo nei nuovi arrivi della Essence...ed ho pensato..."che sia più o meno come il suo antenato con una nuova formulazione?"...per 2,19 euro valeva la pena tentare.
E così fu amore <3
Non esattamente "a prima vista" perché ho dovuto capire un attimo il suo "modo di essere" e prenderci la mano xD comunque...
Sto parlando del top coat Essence "the gel nail polish - ultra long lasting gel shine" :D

*foto presa dal mio instagram, cliccatela se volete darci un'occhiata ;) *

Lo sto usando da tempo ed è davvero straordinario :)
L'unico consiglio che vi do è di stare attente appena dopo la sua applicazione, ho notato che non asciuga proprio istantaneamente, così di solito gli applico sopra delle goccine asciuga-smalto per essere più tranquilla...

PRO:
_ultra brillantezza per giorni
_tenuta a lunghissima durata
_costo

CONTRO:
_asciugatura non molto rapida

VERDETTO: 9.5 su 10

Asciugatura a parte (inconveniente comodamente superabile con l'applicazione di goccine asciuga-smalto in combo a qualche minuto in più di attenzione), lo adoro *.* davvero, la sua durata è impressionante!

Questa foto vi mostra lo smalto dopo ben 5 giorni pieni di applicazione! Non una seccatura, non un graffio ed ha mantenuto pure la sua lucentezza...penso che non ci sia bisogno di dire altro :)

Cosa ve ne pare? :)

*Ps. si ho accorciato e rimodellato le mie unghie T.T più che altro per cambiare un po'...

Ludovica

18 commenti:

  1. Io lo adoro e mi asciuga lo smalto in 5 secondi:) non è che magari ne metti troppo??? per il resto sono pienamente d'accordo con te un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può darsi -.- proverò a metterne di meno ;D
      Baciiii

      Elimina
  2. ...mai provato questo top coat...utilizzo vari prodotti di essence per le unghie, come la penna correggi smalto!!!...io però preferisco i top coat che asciugano velocemente, non ho molta pazienza sennò rovino sempre lo smalto!!!...ottimo però...fa il suo dovere!!!...il seche vite a me non è piaciuto molto, dopo poco denso e colloso!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio comunque di farci un pensierino, man mano che lo uso mi piace sempre di più :D
      Baci :*

      Elimina
  3. interessante!
    Della essence ho provato il top coat "quick dry" ma non sono soddisfatta... asciuga abbastanza velocemente ma non prolunga la durata dello smalto!
    Da provare quello che hai preso tu! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' in assoluto il mio preferito del momento *.*

      Elimina
  4. Great product!!! nice color!!!
    Have a wonderful weekend!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot :)
      Kisses from Italy :*

      Elimina
  5. ogni tanto la Essence esce con degli ottimi prodotti dal prezzo bassissimo =)

    RispondiElimina
  6. La prossima volta, se lo trovo, lo prenderò sicuramente.

    RispondiElimina
  7. Anch'io sto cercando un top coat valido, penso che lo prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che questa recensione sia stata utile :)

      Elimina
  8. This would be great to buy to have a long-lasting nail polish instead of buying every nail polish in gel formula :) Thanks for stopping by. Keep in touch :) xx Maja
    - http://majasmuffin.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a very good and cheap product, and greatly enhances the durability of any nail polish ;)
      Kiss

      Elimina
  9. io lo voglio proprio prendere non sono andata ancora alla essence , ma se dovessi andare lo prendere sicuro

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan