Slider

New in: Maybelline Lash Sensational

martedì 7 aprile 2015

Buona Pasqua e pasquetta in ritardo >.<
Oggi voglio parlarvi di un prodotto di cui mi sono davvero innamorata dell'ultimo periodo...
Il Lash Sensational di Maybelline!!!! :D

*foto presa dal mio instagram, cliccatela se volete darci un'occhiata ;) *

E' uno dei mascara più chiacchierati del momento, ma il video che mi ha dato l'input ad acquistarlo assolutamente è stato quello di Clio <3 (qui trovate il suo video recensione).
Subito sono uscita alla ricerca, ed ovviamente nel primo posto dove sono andata era già finito T.T
Ma non demoralizzata continuo la mia ricerca ed al posto successivo lo trovo *.*
Lo stand era quasi vuoto, ma ormai lui era mio...
Sembra una storia da maniaci xD
L'ho trovato dalla Coin al prezzo di 9,90 euro se non mi sbaglio, ma il prezzo varia un po' da negozio a negozio...-.-
Veniamo al prodotto in sé :)


Il packaging è carinissimo, proprio di un bel rosa >.<
Ma l'aspetto più importante è lo scovolino: è in silicone e si presenta curvo...adesso cercando di non sbagliare concavo e convesso -.-"...scovolino dammi la piena sapienza...
[premetto che nel video Clio inverte concetto convesso...sono andata a vedere su internet per esser sicura (vergogna) ma sicuro che sbaglio comunque xD]
La parte convessa è formata da setole cortissime ed abbastanza fitte con la quale si fa la prima passata dalle radici delle ciglia, separa bene ed incurva molto le ciglia, dando un bell'effetto volume non molto accentuato....la parte convessa invece è formata da setole più lunghe e meno fitte, con le quali si fa la seconda passata per separare ed allungare ulteriormente le ciglia.


Il prodotto appena aperto si presenta molto liquido ma già dopo le primissime applicazioni si addensa un pochino e diventa della consistenza perfetta.
Le ciglia son nere e lucide tutto il giorno ed il mascara in sé difficilmente tende a sgretolarsi.
Quindi...

PRO:
_incurva molto le ciglia
_da un bell'effetto di volume naturale
_le ciglia son nere e lucide per tutto il giorno
_(avendo ciglia sensibili...) non mi ha dato problemi alle ciglia, tipo caduta o prurito della palpebra
_resiste tutto il giorno
_prezzo contenuto
_non fa grumi
_formula dalla consistenza perfetta
_lo scovolino così incurvato permette di prendere tutte le ciglia e rende 'difficile' sporcarsi la palpebra

CONTRO:
***nessuno***

VERDETTO: 10 su 10

Lo amo *.* è diventato il mio mascara preferito, sia per il giorno che per la sera.
Sono quasi tentata di prenderne uno di scorta nel caso poi non lo trovassi più...xP
E questo è tutto, spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia stata utile ;D
A presto!

Ludovica



16 commenti:

  1. Ma lo devo acquistare questo mascara! Un mascara senza contro deve essere mio, adoro già il ciglia finte di maybelline ma questo sembra fenomenale baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale i mascara Maybelline non mi han mai deluso ;)
      Baci

      Elimina
  2. MA allora devo provarlo *-*

    Un tocco di colore sulle mie unghie! Ti aspetto sul mio blog <3 http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/nails-of-day-pupa-lasting-color-gel-n.html

    RispondiElimina
  3. allora è subito da provare , io ho una lista lunghissima di mascara da provare prima vorrei acquistare quello too faced mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questo mascara...anche se con i mascara Maybelline non mi trovo granchè ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari stavolta ti ci trovi bene :) finora non ho sentito nessuno che si è trovato male

      Elimina
  5. Great review!!! I love Maybelline products!!!
    Thank you so much for your visit!!! New follower!!!
    Have a good week!! and my g+ for your post!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot!!!
      Have a good week ;)
      Kisses from Italy :*

      Elimina
  6. Devo dire che i mascara maybelline sono tra i migliori mascara della categoria low cost :-) il mio preferito fin ora è il ciglia finte :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora provato quello...dopo di questo lo proverò di sicuro ;)

      Elimina
  7. ...mi incuriosisce molto questo mascara...ho già letto ottime recensioni...e sono sempre alla ricerca del mascara perfetto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo per me è la perfezione *.*
      Un bacio!

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan