Slider

New in: Estée Lauder Double Wear Foundation

mercoledì 22 aprile 2015

Ciao a tutte :D
Mi scuso per l'assenza prolungata, ma tra Parigi - casa - Pisa - università sono andata un po' in tilt -.-
Sto preparando i post su Parigi ;) intanto vi parlo di questo prodotto...
Il Double Wear Foundation di Estée Lauder nel colore 1N2 Ecru.

*foto presa dal mio instagram, cliccatela se volete darci un'occhiata ;) *



Per il mio compleanno i miei compagni di corso mi han regalato un buono regalo da spendere da Douglas :) in questo ultimo periodo mettiamo anche che la mia pelle mi ha dichiarato di nuovo guerra (yuppie -.-") quindi mi serviva proprio un fondo a lunga tenuta e con un'alta coprenza...
Ed ecco a voi il mio ormai fondo preferito *.*
La coprenza è medio-alta, se ho grandi problemi aggiungo un pizzico di correttore e sono a posto, dura tranquillamente 8 ore, applicandoci sopra una cipria, e, nonostante sia così coprente, non è assolutamente pastoso, anzi è molto confortevole.
Subito pensavo che il colore fosse troppo scuro per me, invece applicato sul viso e sfumato bene (io lo applico con un pennello simil kabuki) è del color perfetto :)
Non mi rende più pallida di quanto già non sia io di mio, anzi uniforma ed illumina, mantenendo comunque un effetto mat.
Ma veniamo al mio giudizio in questione...

PRO:
_alta coprenza
_molto confortevole sulla pelle
_luuunga durata
_vasta gamma di colori con rispettivi sottotoni (grazie a Dio)
_facile da sfumare

CONTRO:
_prezzo esorbitante, sui 40 euro (se non avessi avuto quel buono non penso che l'avrei comprato coì alla leggera...)
_non ha un erogatore -.-

VERDETTO: 9 su 10

Infine, si è un fondotinta fantastico, in particolare per chi come me ha una pelle stronza problematica mista/oleosa, l'unico vero punto a sfavore è il costo ed il fatto che non abbia un erogatore, ma facendo un po' di attenzione è già un problema in meno ;)

Spero che questa review vi sia stata utile :)
Ludovica

6 commenti:

  1. Peccato il prezzo perchè altrimenti correvo a comprarlo:) sto giusto cercando un fondo valido con una buona coprenza e buona durata baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei fortunata con le colorazioni penso che possa fare al caso tuo il l'real Infallibile 24h-matte ;)
      Baci

      Elimina
  2. Ho usato questo fondotinta una decina di anni fa e mi ci sono trovata benissimo. Prima o poi lo riprenderò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente sarà un buon prodotto ma il prezzo frena parecchio. xD
    Nuova iscritta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il costo è davvero esorbitante, finito questo ne cercherò uno sicuramente meno caro ed ugualmente valido >.<

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan