Slider

New in: Essence Cinderella Limited Edition

mercoledì 1 aprile 2015

Ed eccoci con una limited edition Essence che aspettavo da tanto *.*
Cinderella xD



Cosa più unica che rara, ho trovato lo stand al completo o.O ed ecco cos'ho preso:

*foto presa dal mio instagram, cliccatela se volete darci un'occhiata ;) *

Cominciamo dai prodotti per le unghie :)
Smalti:

03 Prince Charming - avete presente il colore del vestito di Cenerentola? Ecco è proprio lui *.*


04 Watch Out Lady Tremane - è un oro freddo molto fine, mi fa venire in mente quasi il colore di capelli di lei...


01 The Glass Slipper - è un top coat fantastico, simula davvero tutte le sfaccettature del cristallo


Nail stickers:

02 It's more than i ever hoped for


01 The stroke of midnight


Prodotti viso ;)
Blush:

01 So this is love - penso che questo blush parli da solo *.* è un bellissimo color rosa tendente al corallo...



Illuminante:

01 The glass slipper - devo dire che questa trama mi ha stregata, davvero *.* è un'illuminante molto leggero e tendente al rosa, niente glitteroni



In ultimo ecco i prodotti occhi :)

Palette ombretti:

01 It's more than i ever hoped for - simula i colori degli smalti...mi piacciono molto questi colori e penso che mixandoli per bene possano venir fuori dei bei trucchi occhi ;) mi piacerebbe che ogni tanto facessero più ombretti opachi che...così xP



E questo è tutto, appena farò un trucco con questi prodotti ve lo farò vedere ;)
Voi siete riuscite ad intercettare in tempo questa limited edition?? Nel caso fatemi sapere cos'avete preso xD

Ludovica

8 commenti:

  1. Ottimi acquisti:) anche io ho comprato dei pezzi di questa collezione che mi ha colpito fin da subito!:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune collezioni Essence son proprio azzeccate xD
      Baci

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eh direi che stavolta mi è andata bene xD

      Elimina
  3. Bellissima collezione, mi piacciono molto i prodotti che hai comprato... spero di trovarli al più presto anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      In effetti ho notato che le edizioni limitate arrivano prima da alcune parti che in altre...va un po' tutto a caso -.-

      Elimina
  4. Mi sn innamorata del blush e dell'illuminante ma ormai non ho più la Essence vicino! Spero di trovare qualcosa online :D

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Online è sicuramente più facile ;)
      Baci

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan