Slider

It's Over!: prodotti finiti marzo '15

sabato 4 aprile 2015

Sono sempre in ritardo >.< quindi comincio subito:

*foto presa dal mio instagram, cliccatela se volete darci un'occhiata ;) *

_Neve Cosmetics nuvola struccante
Non male come prodotto, strucca abbastanza, è delicato sulla pelle ma non strucca bene gli occhi...sulla confezione dice che strucca anche il trucco waterproof ma non è così...
Io l'ho usato sia sul viso bagnato, sia sul viso asciutto, è una schiuma leggera, l'ho applicata con movimenti circolari e poi sciacquata via con un po' d'acqua.
L'unica cosa, a parte che non strucca bene i trucchi waterproof, è che non la uso mai da sola, dopo uso sempre una salvietta per togliere gli ulteriori rimasugli di trucco.
Lo ricomprerei? No, sto valutando altri struccanti per ora...

_Sephora salviette struccanti express (minisize)
Le avevate già viste qui ma nel formato più grande...
La mia opinione resta la stessa, aggiungo solo che il formato piccolo è più comodo se si è in giro.

_Dischetti struccanti (di cui mi son beatamente dimenticata di segnare la marca prima di buttare la confezione -.-")
Semplicissimi dischetti...mi è piaciuto il maxi pacco perché dura molto di più di quelli più piccoli, ma con lo stesso prezzo
Lo ricomprerei? Se lo ritrovassi sott'occhio si, ma al momento ne ho altri da usare

_Longlife MSM integratore
L'avete già visto qui...e la mia opinione non è cambiata ;) continuo ad usarlo ed i risultati si vedono.

_Colgate Advanced-Sensation White
Mi è piaciuto ed ho anche notato i denti un poco più bianchi
Lo ricomprerei?Ne avevo già un altro d riserva, magari dopo questo lo riprenderò

_Fresh&Clean Salviettine bimbi
Erano in offerta e ne ho presi due pacchetti ^.^
Mi son piaciute molto, son molto delicate.
Le ho usate un po' per struccarmi, un po' per pulire la gatta ed un po' per quand'ero in giro.
Lo ricomprerei? Si, sto già finendo il secondo pacco.

_Contenitore Kiko da 50 ml
Questo conteneva un olio di germe di grano con cui facevo degli impacchi per i capelli...
Mi è piaciuto, rinforza molto i capelli sfibrati e secchi, ha una leggerissima azione schiarente e riflettente.
Purtroppo non ricordo la marca, ma basta che andiate in erboristeria e ne prendiate uno naturale al 100%.
Lo ricomprerei? Si, al momento ne ho altri da smaltire, ma appena li finirò tornerò a lui :)

Avrei da inserire pure una matita per sopracciglia, ma la mia gatta ha pensato bene di farla sparire -.-...

E questa volta abbiamo una nuova categoria, i "Rifiutati"!!!
Ebbene si, la mia pelle è moooolto intollerante e sensibile, e certi prodotti che in un primo momento sembrano andare bene poi si rivelano un disastro! T.T
E' il caso di questo prodotto:

_l'Oreal  Acqua Micellare
L'avevate già vista nel post del tag My Beauty Routine...subito era un'amore, davvero, poi l'odio più profondo #.#
Mi è venuta fuori qualsiasi cosa, bubboni doloranti sottopelle, bolle, rossori...e qualcosa me lo porto dietro ancor ora T.T
Quindi l'ho passata a mia mamma che non ha di questi problemi fortunatamente...

E questo è tutto ;)
Fatemi sapere che prodotti avete finito!

Ludovica


4 commenti:

  1. Wow ma hai finito un sacco di cose:) mi piacerebbe provare l'integratore baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di continuare sempre così ;)
      E' molto valido, te lo consiglio!

      Elimina
  2. Peccato per l'acqua micellare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero :( è stata una delusione T.T
      Adesso provo quella della Bioderma ;)

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan