Slider

Ohmynails!: Meteors brought me white roses

lunedì 2 marzo 2015



*foto presa dal mio instagram, cliccatela se volete darci un'occhiata ;) *

Devo scusarmi per l'assenza dei giorni scorsi, ma il wi-fi mi aveva abbandonata e son venuti solo oggi ad aggiustare il tutto -.-...
Praticamente mi sentivo come Heidi sui monti, con la differenza che qui non avevo nessuna carpetta che mi faceva "ciao", giusto una gatta schizzata -.-*
Era da tanto che non pubblicavo un post sulla nail art, quindi eccone una degli ultimi che ho realizzato, è molto facile ma d'effetto ;)



Gli smalti "focali" sono Faby Meteor Shower, Chanel 613 Eastern Light e Chanel 641 Tenderly.



Meteor Shower è uno smalto effetto zucchero, texture stones, argentato con dei glitter rosa che si distinguono bene dalla base molto più fine.


Eastern Light è il classico bianco lindo e candido.

Tenderly è un perfetto color malva tendente un poco al lavanda, dipende dalla luce...

Entrambi gli smalti Chanel non contengono brillantini al loro interno.
Per fare le righette nere ho usato una nail art pen che avevo trovato qualche anno fa da H&M, ma un qualsiasi smalto nero applicato con un dotter a punta o un pennellino daranno lo stesso effetto ;)
Infine, come base ho usato la mia fedele Duri Rejuvacote, come top coat quello di Formula X (che si sta davvero rivelando una delusione -.-*) e per far asciugare tutto più in fretta, le goccine asciuga smalto Sephora (di cui devo ancora farmi un'idea...).
E questo è tutto, spero che la nail art vi sia piaciuta :)

Ludovica

4 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me, ti seguo anche io!
    Comunque questi colori sono davvero molto belli... *O* E la nail art è davvero perfetta!

    ♥ Mac ♥
    gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è anche molto semplice ;) La prossima volta magari faccio un tutorial *.*
      Baci

      Elimina
  2. Ma che meraviglia questa nail art e questi smalti!!

    NEW POST: http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/preview-essence-trend-edition-love-sound.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti Chanel sono insuperabili <3

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan