Slider

Ohmynails!: Ivory roses on a parika's bed

lunedì 30 marzo 2015

Nuova nail art ;)

*foto presa dal mio instagram, cliccatela se volete darci un'occhiata ;) *

Questa l'ho realizzata per il giorno del mio compleanno...


Vediamo cos'ho utilizzato:

Base coat: Duri Rejuvacote

Smalto base: BarryM Gelly Hi-Shine in "Paprika"

Smalto decorativo: Pupa Lating color n°110 + H&M nail art pen in "black"

Top coat: Formula X

Questo "motivo" di nail art l'avevate già visto in questo post...non si capisce che mi piacciono queste rose vero Xp poi son così facili e veloci da fare...
Ultimamente mi son proprio fissata con questo color paprika, è più autunnale che primaverile, ma fa lo stesso xD
Cosa ne pensate? :)

Ludovica



10 commenti:

  1. Bellissima nail art:) mi piace molto il colore, ne ho uno simile di l oreal baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo colore va molto quest'anno e sta bene con tutti i toni del beige, marrone e verde *.*
      Baci

      Elimina
  2. Lovely nails!!! I like your blog!!!
    would you like to follow each other? let me know...and I follow you back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot!!!
      Sure, I come right now to follow you!

      Elimina
  3. O.O ma è bellissima!!! Complimenti davvero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero facilissima ;) prometto che la prossima volta che la ricreo faccio un post-tutorial!

      Elimina
  4. mi piace moltissimo il colore dello smalto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tipo un arancio tendente al mattone :)

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan