Slider

New in: Too Faced Soul Mates Blushing Bronzer - Carrie & Big

mercoledì 11 marzo 2015


*foto presa dal mio instagram, cliccatela se volete darci un'occhiata ;) *

Eccoci con un nuovo arrivato <3
Premetto che è stato letteralmente amore a prima vista *.*
Non sono mai stata una da terre, complice il fatto che non ero praticamente capace ad applicarle, ma ora che c'ho preso un poco la mano ne vado pazza >.<
Ci giravo intorno da un po', poi ho visto il video recensione di Clio MakeUp (qui trovate il video in questione) e mi son convinta a prenderla ;)

Come si presenta...
Il packaging è molto carino, dalla scatola che lo contiene al contenitore vero e proprio, è facile da aprire (cosa che può sembrare scontata, ma evita di forzare troppo e di farlo cadere dalle mani finendo rovinosamente a terra in mille pezzi -.-"), lo specchio è molto ampio e comodo da portarsi nella borsa per ritocchi di ogni tipo, ed al suo interno ci sono ben 18 gr di prodotto per una scadenza di 18 mesi.
Il prezzo (nota dolente ma nemmeno tanto, li vale tutti) è di 32,90 euro.
Io l'ho acquistata dal sito Sephora perché nello store che c'è qui da me non hanno il marchio Too Faced...
Ho preso la versione Carrie & Big, con la terra più chiara e con un leggero sottotono caldo-dorato, ed il blush color corallo, ma c'è anche la versione Ross & Rachel dove la terra è un po' più scura ed il blush è rosato.




Premetto che non sono una che usa regolarmente la terra, la uso più per quando esco o per le occasioni speciali...ma da quando mi è arrivata la sto usando ogni giorno!
Per la mia pelle chiarissima è perfetta, leggera e fine ma che colora al punto giusto, dura molto e pure il blush non è per niente male :)
Insieme sono la combo perfetta, soprattutto se si viaggia e si vuole prender dietro il meno possibile, qui infatti abbiamo terra e blush insieme.
Non c'è nemmeno bisogno di prendere due pennelli diversi per applicarla, in ogni caso io preferisco prima applicare la terra e poi dopo, separatamente il blush.
Ultimamente sto giocando un po' con varie tonalità di verde, e mi piace molto l'accostamento arancio/corallo-verde xD

Ovviamente si è capito che vado pazza per questo prodotto >.<
Ditemi cosa ne pensate e se anche voi avete prodotti simili o non di cui vi siete innamorate negli ultimi tempi ;)
Spero che il post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile :)

Ludovica

8 commenti:

  1. follow for follow?

    www.trendyytimes.blogspot.nl

    RispondiElimina
  2. Non l ho mai provato ma da come l hai descritto è un prodotto da prendere:) ha anche un bellissimo packaging baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno di quei prodotti che ti soddisfa pienamente ^.^
      Baci ;*

      Elimina
  3. I like it! Beautiful blog, really interesting! I'm new follower GFC hope you can follow me too) xx


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much! ;)
      I come to reciprocate the follow :)

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan