Slider

New in: Chanel Reverie Parisienne

venerdì 27 marzo 2015

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho acquistato della collezione primaverile di Chanel, ovvero la Reverie Parisienne.
E' sicuramente una collezione molto bella e che merita più di uno sguardo.
Il blush sicuramente è uno dei pezzi forti della collezione, ma l'ho trovato fin troppo piccolo per il prezzo che aveva, quindi ho rivolto la mia attenzione verso i rossetti e gli smalti.

*foto presa dal mio instagram, cliccatela se volete darci un'occhiata ;) *


Partiamo dagli smalti...
Ne sono usciti 3 ma io ho acquistato solo i due che mi ispiravano di più: 645 Paradisio e 641 Tenderly (che avete già visto applicato qui).
Niente da dire sugli smalti Chanel, non mi hanno mai delusa :)
Veniamo ai voti...

PRO:
_buonissima durata
_ottima stesura
_brillantezza
_colore pieno con due passate sottili
_resistenza nel tempo (il mio primo smalto Chanel risale a circa 5-6 anni fa ed è ancoraperfetto, non si è minimamente addensato)
_Gamma di colori originale e molto particolare (vedi anche il nome dei singoli smalti)

CONTRO
_ovviamente il prezzo (ora circa sui 23euro), il quale continua a lievitare di anno in anno...

VERDETTO: 9 su 10

Passiamo ai rossetti...
Ho preso i due Rouge Allure Velvet "le rouge velours lumineux": 49 La Pétillante e 50 La Romanesque.


Il n°49 è un bel color corallo acceso sul rosso con al suo interno una punta di fucsia (nelle foto vira fin troppo al fucsia...).


Il n°50 invece "dovrebbe" essere il colore indossato dalla modella della campagna pubblicitaria della collezione....ma con grande delusione non lo è.
Il colore indossato dalla modella è un violetto molto portabile e completamente matte, mente questo è più un color magenta e non è completamente matte...


PRO:
_applicazione scorrevole
_colore pieno ed intenso
_buona durata
_risulta confortevole durante la giornata, tipo effetto "velluto"
_non secca molto le labbra

CONTRO:
_prezzo, come al solito (sui 33 euro circa)
_me li aspettavo più opachi, e sinceramente mi sarebbero piaciuto di più...
_(riguardante solo il n° 50) non reale corrispondenza col colore della campagna pubblicitaria

VERDETTO: 7.5/8 su 10

Cos'altro c'è da dire, Chanel è sempre Chanel e la sua qualità si paga cara...
L'unica cosa che mi ha deluso è stato il diverso colore del rossetto.
In definitiva sono molto contenta di questi prodotti e non vedo l'ora di vedere la prossima collezione da vicino ;) ho già visto degli smalti wow *.*

E voi cosa ne pensate dei prodotti Chanel? :)

Ludovica

8 commenti:

  1. Ottimi acquisti:) mi piace molto come colorazione il rossetto piu scuro, ne ho uno simile di essence baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato non sia più violaceo >.<
      Baci

      Elimina
  2. Io ho comprato un unico smalto Chanel, diversi anni fa, e ne sono rimasta tanto delusa, troppo. Da allora non ho più azzardato l'acquisto. Molto belli i rossetti, peccato che non sono stati all'altezza delle tue aspettative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che tu ti ci sia trovata male :(

      Elimina
  3. Hi beauty! Love your lipsticks! you have a beautiful blog, would you like to follow each other? just let me know and I'll be back ;)
    Kisses from Spain!
    www.alphasdreams.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure , come right now to subscribe ;)

      Elimina
  4. Hi dear,
    Your blog is so cute. Now, I'm your new follower. I hope you can follow me back.
    Btw, great post.
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks, I'm glad you like it :)
      Sure, come right now!

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan