Slider

It's Over!: prodotti finiti febbraio '15

mercoledì 4 marzo 2015

*foto presa dal mio instagram, cliccatela se volete darci un'occhiata ;) *

Eccoci con un'altro mese che se n'è andato e che si è portato dietro qualche altro prodotto...
Questo mese non ho finito molti prodotti, ma c'è un perché ;p mi sto concentrando per finire dei prodotti make-up infiniti che mi voglio proprio togliere di torno.
Ma veniamo ai finiti del mese scorso:


_Fresh & Clean Sapone liquido Gel di frutta - mora e mirtillo
E' il mio sapone preferito *.* è viola ed ha un buonissimo profumo!
Lo ricomprerei? Si, ed è già al suo posto in bagno

_OPI cuticle revitalizer oil
Queste pennine sono molto utili e pratiche, ne ho comprate 12 di profumi diversi al prezzo di circa 8/9 euro per tutte su ebay ;)
Lo ricomprerei? Per ora vedo di finire le 11 rimanenti ;p

_Conad Salviettine multiuso
Queste salviette le ho usate un po' per struccarmi e un po' per pulire la mia gatta, ma non sono il massimo, le trovo un po' troppo aggressive...
Lo ricomprerei? No, se non proprio in caso di estrema necessità senza nessun'altra scelta

_Soffidea dischetti levatrucco orlati
Normalissimi dischetti di cotone...
Lo ricomprerei? Mmm boh! Dipende se mi capitano sotto tiro :p per ora ne ho altri da finire

E questa volta abbiamo un solo cestinato:

_Spazzola (letteralmente di mia nonna xD)
Non saprei nemmeno dire quanti anni ha Xp
Comunque, ottima per fare la piega hai capelli ;)
Lo ricomprerei? Se l'avessi trovata uguale si, ma non ce l'ho fatta, quindi ne ho presa una simile ;)

E per ora è tutto :D
A presto!

Ludovica

12 commenti:

  1. great blog, very inspiring
    lets follow each other! just let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Of course, I follow you with pleasure!!! ;)

      Elimina
  2. Simpatico quella pennina OPI :) la vorrei provare :)

    NEW POST <3 :
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/acquisti-tally-weijl.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono comodissime soprattutto quando si è fuori casa ;)

      Elimina
  3. Giuro che invidio chi riesce a fare i post sui prodotti finiti... anche se provo a mettere da parte qualche confezione per farlo pure io... ci sono due soli finali possibili: 1) mi annoio e butto le confezioni o 2) qualcuno le prende e le butta via al posto mio... -.-

    ♥ Mac ♥
    gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho adottato un metodo...tengo una shopper della Yves Rocher appesa in bagno, ogni volta che finisco qualcosa ce lo metto dentro ed a fine mese la svuoto Xp

      Elimina
  4. ciao cara nuova iscritta , io alla fine finisco sempre dei prodotti e puntualmente mi dimentico sempre di fare le foto per poter fare il post. comunque non amo le salviette preferisco i dischetti e il detergente mi trovo molto meglio. se ti va ti aspetto sul mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche io preferisco dischetti e detergente, anche perché non ho ancora trovato delle salviette che mi soddisfino pienamente -.- ma quando son di fretta/non ho voglia uso le salviette...
      Passo subito a ricambiare ;)

      Elimina
  5. Ma sono l'unica persona poco costante e che ci metto una vita a finire i prodotti?? :( devo assolutamente rimediare!

    PS: nuova follower se ti va potremmo seguirci a vicenda baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica, tranquilla ;p all'inizio è sempre difficile mettersi li e smaltire, soprattutto i prodotti infiniti -.- ma con calma ci si prende la mano ;) non demordere!!! xD
      Passo subito a ricambiare :)

      Elimina
  6. Ciao, volevo dirti che ti abbiamo taggata nel seguente post.
    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2015/03/tag-my-beauty-routine-viso.html
    Un abbraccio. :)

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan