Slider

Winter's holy grail products!: Protoplasmina Hand crema mani idratante nutriente

lunedì 2 febbraio 2015

Nuova rubrica! Le nuove rubriche qui fioccano Xp
Qui parlerò di prodotti che trovo molto utili ed efficaci per affrontare l'inverno nel migliore dei modi ;)
Il primo di cui vi parlo è una crema mani che ho amato e che amo tuttora <3


E' la crema mani idratante nutriente della Protoplasmina (Farmaca International).


Ho scoperto questa crema per caso, me l'aveva regalata la pettinatrice in periodo natalizio qualche anno fa, l'avevo finita e l'anno dopo me l'aveva regalata di nuovo xD
La consistenza è molto corposa, il profumo delicato e molto piacevole...per quanto riguarda l'idratazione e l'assorbimento la trovo molto idratante (anche se io la riapplico più volte al giorno, colpa mia, le mie mani tendono a screpolarsi molto in questo periodo) e si assorbe con un po' di calma...però lascia le mani soffici e idratate a lungo *.* e questo è quello che conta in questo periodo (a parer mio), ma se prediligete una crema mani che si assorba anche istantaneamente, questa purtroppo non fa per voi.


Nell'ultima foto ho fatto assorbire per bene la crema, non so quanto si possa notare, ma le mie mani sono idratate e morbide, e non presentano alcun screpolatura.
L'unica grande pecca è che io non sono più riuscita a trovarla, la sto finendo e mi sto anche già disperando T.T
Se per caso la trovate, non lasciatevela scappare! E' un vero toccasana per le mani, ve la straconsiglio xD
Se avete una crema mani da consigliarmi ditemi!!!

Ludovica

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ho usato questa crema è fantastica, ma ora non riesco più a trovarla, sei per caso se la vendono online da qualche parte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è sparita dalla circolazione :( l'ho cercata dappertutto ma niente...

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan