Slider

Winter's holy grail products!: Nuxe Reve De Miel baume lèvres

lunedì 9 febbraio 2015

*foto presa dal mio instagram, cliccatela se volete darci un'occhiata ;) *

Eccoci con un'altro prodotto della rubrica prodotti indispensabili per l'inverno ;)
E' vero che pian piano ci si avvicina alla primavera, ma il tempo non è proprio dei migliori in questo periodo, e comunque è bene preparare le nostre labbra a tutti quei meravigliosi rossetti che andremo poi a sfoggiare nella più bella stagione *.*
Oltre alle mani, anche le labbra soffrono molto il freddo, se non di più ancora.
Un prodotto che guardavo incuriosita da un po' in farmacia alla fine mi ha sorpresa e stregata!
E' il balsamo labbra Nuxe Reve De Miel :)


E' stato un po' un rapporto strano il mio con questo prodotto...lo guardavo da lontano, un po' incuriosita, un po' scettica sul suo "funzionamento"; l'aveva comprato mia mamma e me l'aveva consigliato....sapendo che lei ha le labbra ancora più permalose delle mie, ho sorvolato sul prezzo (circa 7 euro) e mi son detta "perché no?"....così l'ho provato, subito non mi dava chissà che sollievo, si le labbra eran morbide, ma le pellicine non se ne andavano...eppure mi sembrava un prodotto valido! Cosa sbagliavo?...Dopo qualche tentativo ho capito: dovevo mettere più prodotto e massaggiarlo un poco sulle labbra prima di lasciarlo agire!
E adesso le mie labbra sono morbide, idratate e senza nemmeno più una pellicina :)


Il profumo è molto gradevole, un misto di miele e frutti e la consistenza è perfetta, ne troppo dura, ne troppo liquida, non si scioglie sulle dita quando lo si va a prelevare e forma una patina protettiva sulle labbra che va a proteggerle.
Se devo esser sincera io non riuscirei più a stare senza di lui, ha letteralmente cambiato le mie labbra!
L'unica nota negativa è che è in vasetto, quindi lo si deve andare a prelevare con le dita, ma per la consistenza che ha capisco che non potrebbe mai resistere in stick.
Promosso a pieni voti <3
Solitamente lo applico quando sono a casa che ho le mani pulite (quando sono in  giro preferisco mettermi quelli in stick, che sono più igenici), più volte al giorno, ma in particolare la sera prima di andare a dormire, così mi sveglio con delle labbra morbidissime *.*
Lo potete trovare in farmacia disponibile col tappo in tre diversi colori: verde, giallo, rosa; ed il costo è circa sui 7 euro ma varia molto da negozio a negozio.
Spero che questa review vi sia stata utile, e se avete da consigliarmi un prodotto simile ne sarò molto felice :D
A presto.

Ludovica

6 commenti:

  1. Io devo assolutamente provarlo soprattutto considerando che ho le labbra problematiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo mollo più *.* ogni volta che lo metto la sera, il mattino dopo ho le labbra come nuove, te lo straconsiglio :)

      Elimina
  2. Prodotto davvero interessante, è costoso ma sembra esserci un sacco di prodotto :)

    http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il prezzo è l'unica cosa che mi fermava dal comprarlo, ma ti assicuro che ne vale la pena, ed all'interno ci sono esattamente 15 g di prodotto, quindi durerà un bel po' ;) diciamo che è un investimento ben riuscito Xp

      Elimina
  3. ...l'ho usato in passato e mi è piaciuto...vorrò ricomprarlo!!!
    ...grazie per seguirmi...sono fuori casa...domani con calma ricambio!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastico *.* fai sicuramente un buon riacquisto ;p
      Grazie :D

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan