Slider

New in: Nouba Millebaci n°49

mercoledì 4 febbraio 2015

Ultimamente vanno molto di moda i rossetti opachi, in particolare i rossetti liquidi, dalla tenuta estrema, come se fossero dei tatuaggi, che non sbavano anche dopo ore ed ore in cui noi parliamo, mangiamo e beviamo.
Molte marche sono uscite con prodotti di questo tipo:

Oggi voglio parlarvi dei rossetti liquidi a lunga tenuta della Nouba, ovvero i Millebaci, in particolare del colore n°49 (fa parte di una collezione uscita da poco).



E' un color malva tendente al violaceo, ma vira molto in base al colore naturale delle vostre labbra ed alla luce (qualcuno vedendomelo indosso l'ha descritto come un nocciola freddo...).



A prima vista può sembrare poco portabile, ma in realtà basta farci un attimo l'abitudine ed è un colore che va molto in questo periodo.
L'ho messo già un po' di volte ed in situazioni diverse, in più, non essendo nemmeno il primo Millebaci che acquisto, mi sento proprio di consigliarvelo.
La durata è ottima, il colore è pieno già dalla prima passata, ma si può anche stratificare, resiste quasi del tutto anche ad una cena abbondante al Mcdonald xD
Questa come potete vedere è stata la mia prova del 9 ;p


Qui vedete il rossetto appena prima di uscire, scusate la qualità delle foto ma le ho fatte di fretta col cellulare -.-...


E qui lo vedete a fine serata, dopo aver mangiato un menù grande col Gran Big Mac, le patatine, la coca cola ed i Nuggets con la salsa barbecue (si sono senza fondo Xp).
Si è tolto un po' all'interno del labbro inferiore, in modo omogeneo, ma niente di disastroso.
....

E questa è per farvi una risata xD è una foto che ho fatto la prima volta che l'ho messo e che dovevo farlo vedere ad una mia amica (ciao Clara >.<).

Mi sembra di averlo pagato sui 17 euro da Tigotà, ma penso che lo possiate trovare anche da Douglas (anche sul sito) ed in alcune profumerie che rivendono il marchio.
Cosa ne pensate? Avete già provato questo tipo di rossetti?
Fatemi sapere xD

3 commenti:

  1. ciao Ludo :) molto bello questo rossetto, soprattutto perchè opaco! (basta brillantini!!!) ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara *.* i brillantini sono anche belli...a patto che non siano enormi che sembri di avere della sabbiolina sulle labbra 0.o
      Baci ;*

      Elimina
  2. Which is better Pepsi or Coke?
    ANSWER THE POLL and you could win a prepaid VISA gift card!

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan