Slider

New in: Nabla

mercoledì 18 febbraio 2015

*foto presa dal mio instagram, cliccatela se volete darci un'occhiata ;) *


Oggi vi faccio vedere i mie prodotti del marchio Nabla ;)
Innanzitutto, parliamo del marchio in sé...la loro filosofia è "essere limpidi", è cruelty free & vegan, i loro prodotti sono ben curati e gli ingredienti sono di altissima qualità.
Passiamo ai prodotti che ho acquistato, non vi descriverò i colori perché penso che le immagini parlino da sole *.*

*Under-Eye Concealer n°1.0
Trovo che sia davvero un buon correttore, copre e dura molto :)


*Velvetline matita occhi - Bombay Black & Magic Pencil
La Bombay Black è l'unica matita nera che una volta asciutta non mi sbava o.o è fantastica ed è molto intensa :)
La Magic Pencil è meravigliosa *.* dura molto nella rima interna ed illumina subito la zona interessata, l'ho usata molto anche ai bordi delle labbra per far risaltare i rossetti ;)


*Liberty Twelve Palette (omaggio)


*Liberty Six Palette


*Ombretto - Petra
Già visto e descritto qui ;)


*Ombretto - Mimesis


*Ombretto refill - Aphrodite

 

*Ombretto refill - Extravirgin


*Ombretto refill - Zoe


*Ombretto refill - Tribeca


*Ombretto refill - Madreperla


*Ombretto refill - Entropy


*Ombretto refill - Aurum


*Ombretto refill - Sandy


*Ombretto refill - Grenadine


*Ombretto refill - Citron


*Ombretto refill - Narciso


*Ombretto refill - Daphne N°2


*Ombretto refill - Caramel


*Ombretto refill - Antique White


E qui vi metto qualche foto con i colori "simili" uno a fianco all'altro:

Narciso-Petra-Caramel

Sandy-Entropy-Tribeca
Daphne N°2-Grenadine-Aphrodite
Citron-Extravirgin-Aurum
Cosa ne penso degli ombretti...sono molto scriventi, hanno un'altissima pigmentazione, i colori davvero stupendi e durano molto ;)
Quindi non posso dirvi altro che sono davvero soddisfatta dei miei acquisti e ve li consiglio caldamente :D

E questo è tutto :)
Ditemi cosa ne pensate, se anche voi avete comprato dei prodotti Nabla e quali vi piacciono di più xD

Ludovica

4 commenti:

  1. Nooo ma li voglio *-* tuttiiii *-*

    Nuovo post :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/tag-10-prodotti-sotto-i-10-euro.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la stessa cosa che ho pensato io appena visti sul web ^.^

      Elimina
  2. Non ho nulla di Nabla, ma prima o poi... mi tenta un sacco! Sigh!
    Complimenti per il tuo blog, passa a trovarmi se ti va!
    Un bacio!
    ♥ Mac ♥
    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i prodotti che ho provato sin'ora non mi hanno minimamente delusa!
      Grazie mille :) passo subito!
      Baci

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan