Slider

New in: Mac Velvet Teddy & Spice

mercoledì 11 febbraio 2015

*foto presa dal mio instagram, cliccatela se volete darci un'occhiata ;) *

Oggi vorrei farvi vedere 2 new entry Mac cui miravo da un po'....
Il rossetto Velvet Teddy (matte) e la lip pencil Spice :)
Il rossetto in particolare è un po' difficile da trovare al momento, ma se si cerca bene lo si riesce a trovare ;)
Io l'ho preso su ebay ad un prezzo ragionevole, circa 20 euro più 2 o 3 euro di spedizione da un rivenditore internazionale (normalmente costa 19 euro)....ed eccolo qui!



E' un colore molto particolare, non è un semplice marroncino, così sembra detta stupidamente ma..sembra proprio il marroncino del classico orsetto di peluche *.*



Ok concentriamoci, è come un color sabbia scuro con una punta di rosa...ora mi sento soddisfatta Xp
Si avvicina quasi al color Marsala...
Il finish è matte, quindi dobbiamo avere le labbra perfettamente idratate senza nemmeno l'ombra di una pellicina, senno verrà fuori un disastro (già dato -.-").
La durata è notevole e nonostante sia matte, è molto confortevole sulle labbra, è quasi cremoso, ma non va in giro nelle pieghette tranquille :p
La matita perfetta da abbinarci è Spice, sempre di Mac (15,20 euro)...la si può anche applicare da sola volendo, secondo me è di un tono leggermente più caldo di Velvet Teddy, ma insieme sono perfetti ;)







Qui potete vedere un po' di swatch e nell'ultima immagine la sola matita applicata un po' sfumata verso l'interno...
Trovo che siano dei colori molto portabili e da tutti i giorni, sia con trucchi forti che non...
Fatemi sapere cosa ne pensate :)


8 commenti:

  1. è nella mia wishlist da non so quanto tempo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho puntato da quando l'ho visto in un video di Clio Makeup poco tempo fa *.*

      Elimina
  2. Bellissimo colore! E' fatto per me *---* Ma la tua nail art? *------* La adoro!! *----*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^.^ la puoi vedere nel post che ho appena pubblicato per San Valentino ;)

      Elimina
  3. Bellissimo colore *-* super carino per tutti i giorni!!

    Nuovo post :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/nails-of-day-kiko-n-801-quick-dry.html

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan