Slider

It's over!: prodotti finiti di gennaio '15

venerdì 6 febbraio 2015

*foto presa dal mio instagram, cliccatela se volete darci un'occhiata ;) *

Eccoci qui con un altro post sui prodotti finiti/cestinati del mese :D
Questa volta mi sono impegnata un po' di più ed ho finito molti più prodotti...vediamoli subito:


_Longlife MSM integratore
E' un integratore alimentare a base di metilsulfonilmetano, vitamina C e bioflavonoidi...per la descrizione completa potete dare un'occhiata a questo post di Polvere di stelle make up che lo descrive in modo davvero esaustivo. Non è il primo che finisco, anzi sarà almeno la decima confezione, ma l'ho ripreso da poco dopo aver fatto una prova con l'integratore Phyto che mi non mi aveva per niente soddisfatta (qui lo vedete nello scorso post dei prodotti finiti).
Lo ricomprerei? Assolutamente! L'ho già ricomprato e lo continuerò per molto tempo, mi rinforza capelli ed unghie e me li fa crescere molto più in fretta!

_Dove original deodorante in stick
Mi ci trovo bene, ha un profuma delicata e dura tutto il giorno...si deve fare un attimo di attenzione a non sfregarci i vestiti sopra vestendosi che sennò rimane un po' l'alone bianco (comunque va via subito strofinandoci sopra l'asciugamano)...a me sta cosa capita molto spesso -.-...
Lo ricomprerei? Si e l'ho già comprato.

_Clinique 7 day scrub cream
E' uno scrub molto delicato e lo si può usare tranquillamente tutti i giorni.
Lo ricomprerei? Si, ma per il momento ho altri prodotti da finire...

_Loacker Calendumed gel
E' un gel alla calendula, ha molte funzioni ma io lo uso principalmente per togliere un po' l'infiammazione dai brufoli, per far si che secchino più in fretta e senza che lascino segni. E' anche molto utile per far andar via le macchie lasciate dai brufoletti precedenti. Per chi ha la pelle un po' più tendente al secco c'è anche la versione in crema, ma per la mia pelle è un po' troppo unticcia...
Lo ricomprerei? Si e l'ho già ricomprato, lo uso da molti anni e ne sono molto soddisfatta.

_Batist Dry shampoo
Qui lo vedete già in uno scorso post dei prodotti finiti...ma la mia opinione è un po' cambiata a riguardo: a parte la solita cosa che tende a lasciare i capelli un po' ingrigiti se non lo si toglie bene...ma comincia a non pulire più i capelli come prima (sarà che i miei capelli si saranno abituati a lui? boh -.-) e lascia pure un po' di polverina bianca più grossolana lì in bella vista, e si sente pure al tatto toccando i capelli dove la cute...Quindi, non lo boccio ancora, gli do un'ultima possibilità e poi cercherò qualcos'altro di simile...
Lo ricomprerei? Per il momento l'avevo già ricomprato, poi si vedrà...

_Delìdea crema viso lenitiva Physalis e fiori d'arancio
Diciamo senza infamia e sena lode, l'avevo presa in un momento disperato in cui avevo la pelle che reagiva a qualsiasi crema mettessi in faccia...Almeno questa è riuscita a calmarmela un po' e non mi ha dato problemi. Per la mia pelle però è troppo pesante d'estate e troppo leggera d'inverno...quindi niente da fare.
Lo ricomprerei? No, al momento ho molte altre creme da finire e sto facendo un trattamento per curare una reazione che mi è uscita da poco...se funziona ve ne parlerò più avanti ;)

_Essence nail art express dry drops
Buone ma non eccellenti...trovo che lascino per troppo tempo l'unto sullo smalto col rischio di sporcarsi (vedi me ovviamente -.-*).
Lo ricomprerei? No, ne ho comprate altre e per il momento voglio testare quelle.

_Max Factor Face finity all day flawless 3 in 1 foundation
Ps prima che leggiate l'opinione sottostante, non fatevi ingannare dal prodotto che vedete ancora nella boccetta, è secco ed ho cercato di finire tutto quello che potevo ravanandoci dentro con dito e pennello ma niente T.T
E' un fondotinta comprendente primer, correttore e fondotinta tutto in uno. Mi è piaciuto molto, per la mia pelle mista ha una durata notevole (applicandoci sopra la cipria), ma ovviamente non dura tutto il giorno, applicandolo al mattino presto comincia a svanire un po' nel pomeriggio ed a segnare i brufoletti ed eventuali pellicine...Ho il colore più chiaro "warm almond 45" ma al momento fa lo stacco viso-collo, prima non me l'aveva mai fatto, magari è per l'età che ha (avrà circa 2 anni). Facessero una colorazione più chiara e neutra probabilmente lo ricomprerei.
Lo ricomprerei? No, ho un'altro fondo che sto testando e sto pure sbavando dietro un fondo della Mac *.* ma per ora pazienza.

Ed ora spazio ai cestinati! Questa volta ce ne sono ben 2:

_Neve Cosmetics Tanslucent mineral powder "Nude"
Avevo preso la minitaglia proprio per provarla ma da subito non mi era proprio piaciuta: non regge nemmeno un'ora sulla mia pelle, non trattiene il lucido e ci sono queste microparticelle perlescenti che non mi piacciono proprio, anche perché sulla mia pelle si notano troppo.
Dentro c'è ancora un po' di prodotto, non molto, il giusto per ancora un paio di applicazioni massimo...ce l'ho messa tutta per farlo uscire ma non ne ha voluto sapere -.-*
Lo ricomprerei? No, per niente.

_Sephora Deodorant spray (minisize)
L'avevo preso per avere un mini deodorante da potermi portare sempre dietro all'evenienza o in viaggio, ma non mi è proprio piaciuto: non si asciuga subito e non trattiene l'odore quindi bocciatissimo.
Lo ricomprerei? No, assolutamente.

Ed anche per questo mese è tutto ;)
Se avete provato anche voi uno di questi prodotti fatemi sapere come vi ci siete trovate :)

Ludovica

8 commenti:

  1. Anche per me quelle goccine asciuga smalto di essence sono un nì: non mi fanno impazzire, mi aspettavo di meglio :(
    Cmq io ti inizio a seguire, se ti va ricambia :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, adesso provo quelle Sephora...spero in meglio ;)
      Ricambio con piacere ;)

      Elimina
  2. Complimenti per i prodotti finiti.. alcuni saranno stati sicuramente difficili da ultimare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D il make up è sicuramente una delle cose più lunghe, ma anche alcune creme se la battono bene -.-

      Elimina
  3. Ciao, come promesso ho dato un'occhiata al tuo blog e trovo che sia molto interessante. Mi unisco volentieri ai tuoi follower. Anch'io volevo provare la cipria nude di neve cosmetics ma il tester così pieno di sbrilluccichini non mi ha convinta. Ho quindi optato per la hollywood e non é male. Verrà recensita quanto prima :-)
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Non vedo l'ora di poter leggere la recensione, sono proprio alla ricerca di un'altra cipra ^.^

      Elimina
  4. Prova lo shampoo secco della Fructis, io mi sto trovando molto bene! Profumatissimo, zero residui, pulisce e volumizza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo proverò di sicuro! Questo mi sta facendo diventare matta -.-

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan