Slider

It's over!: prodotti finiti di dicembre '14

lunedì 19 gennaio 2015

Si ricomincia! xD
Premetto già che a dicembre non mi sono impegnata molto...quindi ho solo questi prodotti...



_Panorama Dischetti struccanti
Sono dei normalissimi dischetti di cotone che uso per più cose: struccarmi, rimuovere lo smalto, correggere il make up...
Lo ricomprerei? Se tornassi al Pam si, ma ne avevo già un altro pacco di riserva di un'altra marca.

_H&M Wet wipes grapefruit hand & face
Salviette struccanti comode per quando si viaggia, sono un po' piccole e non tanto imbevute, ma in estremis van bene...
Lo ricomprerei? Si, ma ne avevo presi due confezioni insieme per precauzione, quindi le ho già.

_Phyto Integratore forza crescita volume capelli e unghie, phytophanère
Avevo comprato il pacco 2x1 e questo è l'ultimo boccetto....
Sinceramente non ho visto chissà che miglioramenti, magari è su di me che non funziona...
Lo ricomprerei? No, sono tornata agli integratori che prendevo prima e con cui mi trovavo assolutamente meglio, ve ne parlerò in un post prossimamente.

E questo mese c'è una new entry -.- un cestinato!

_Essence Gel eyeliner brush
Questo pennello l'ho usato per pulire lo smalto in eccesso ed ha sempre fatto un buon lavoro....ma adesso è ora di mandarlo in pensione, è durato anni!
Praticamente le setole sono inesistenti, a forza di usarlo con l'acetone si sarà sciolta la colla che le teneva insieme e si son letteralmente inabissate nel manico...-.-"
Lo ricomprerei? Si, e l'ho già ricomprato!

Per ora è tutto, questo mese mi impegnerò di più promesso ;p

Ludovica

2 commenti:

  1. Ciao Ludovica,
    come ho risposto sotto il mio post il latte detergente di fitocose merita, per il resto se vuoi finire prodotti il segreto è essere sempre costati. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese infatti mi sono messa d'impegno ed ho finito molte più cose :D
      Grazie per la dritta ;)
      Baci

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan