Slider

It's over!: prodotti finiti di novembre '14

venerdì 16 gennaio 2015

In ritardo -.-"...ma meglio tardi che mai!
Cominciamo subito:

_H&M Minnie Mouse sweet candy wet wipes


Utili quando si viaggia, struccano bene ma non funzionano molto coi trucchi waterproof.
Lo ricomprerei? Si ma erano in edizione limitata quindi non si trovano più...

_Batist Dry shampoo senza acqua classico


Mi piace, i capelli sembrano davvero come appena lavati, l'unica pecca è che si deve far attenzione a togliere tutti i rimasugli di polvere bianca dai capelli, sennò sembra di avere i capelli grigi o.o".
Lo ricomprerei? Si e l'ho già ricomprato.

_Essence studio nails nail & cuticle butter stick


Avevo visto un prodotto simile in un video di Mikeligna, così quando l'ho visto nello stand Essence ho detto "Mio!"....ma ovviamente la qualità nn era quella che mi aspettavo.
Certi prodotti Essence pur essendo low cost sono molto validi ma questo mi ha delusa. é finito in un lampo, il burro cacao si scioglie come niente e non idrata abbastanza la zona.
Lo ricomprerei? Assolutamente no.

_Pupa mascara Vamp


Cosa dire, è un portento! Fa delle ciglia straordinarie ma la sua formula è fin troppo secca e purtroppo questo è il risultato...finisce troppo in fretta.
Lo ricomprerei? Si ma non adesso perché ho tanti altri mascara da smaltir

_Occitane creme mains peau seches 20% beurre de karite


Il formato mi piace molto, è comoda da portarsi in borsa, ma per quanto riguarda l'idratazione non mi ha fatta impazzire. Si la sensazione iniziale è davvero piacevole, il profumo è buono e delicato e si asciuga abbastanza velocemente, ma l'idratazione non dura a lungo, e per essere una crema con il 20% di burro di karite mi aspetto un'idratazione più profonda e duratura.
Lo ricomprerei? Forse per il periodo estivo ma per il prezzo che ha direi di no, e poi ho tantissime altre creme mani da far fuori.

_Mustela Lingettes dermo-apaissantes


Queste salviette le ho usate un po' per struccarmi e un po' per pulire la mia gatta. Son piacevoli e fanno un discreto lavoro.
Lo ricomprerei? mmm no, per ora ne ho altre da smaltire.

Questo è tutto ;)
Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan