Slider

Ohmynails!: My nails have moustaches

venerdì 7 novembre 2014

Buondì :)
Oggi andiamo di unghie, e per questa nail art ho preso spunto dal video 

Design 1: Movember | Cute Moustache Nails For NNAC ♡ di Kirakiranail.

Sembra difficile ma vi assicuro che non lo è ;) stavolta vi metto le foto passo passo con gli strumenti e gli smalti usati.

Questi sono gli smalti e strumenti che ho usato per questa nail art.


Cominciamo con la base, ho usato Duri Rejuvacote e poi la 24/7 di Essence.



Dopodiché ho aspettato che asciugasse bene il tutto e sono passata alla parte simil circolare nude; lo smalto che vedete in foto è il Pupa Skin color 020.


Faccio due passate e lascio asciugare.
Per velocizzare i tempi di asciugatura tra uno step e l'altro potete usare le gocce asciugasmalto Essence, io però le ho usate solo prima e dopo aver messo il top coat.

Prendo il dotter e faccio dei pois simmetrici con Opi My vampire is buff.


Dopo prendo un altro dotter con la punta più grande e vado a fare due pois al centro dell'unghia che poi andrò ad allungare con il pennellino con la punta fine fine; per i baffi ho usato Opi San tan-tonio.


Ho applicato le goccine asciuga smalto ed infine ho applicato il top coat Seche Vite.


Ed ecco fatto!
Come vi sembra? Subito subito, a vedere il video mi sembrava carina ma niente di che, poi sulle mani invece mi è piaciuta davvero molto :)
Che dite vi piace?

Ludovica

2 commenti:

  1. Bellissime! Sei proprio brava! Io con le nailart sono un disastro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D
      Ci vuole un po' di pazienza e tanta tanta pratica xD poi vedrai che i risultati si vedranno ;*

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan