Slider

It's over!: prodotti finiti di ottobre '14

venerdì 7 novembre 2014

Rubrica dei prodotti finiti del mese!
Questo mese ho finito un bel po' di prodotti e, udite udite, anche dei prodotti di make up! Non so voi ma a me sembrano sempre infiniti -.-...
Quindi ecco la lista:

_ Lush Ocean salt, intenso scrub marino per la pelle normale o grassa


Non male, per la pelle del viso l'ho trovato un po' troppo aggressivo (i grani sono un po' grandi, praticamente sale grosso), così a volte l'ho usato anche come scrub corpo.
Lo ricomprerei? Mmm no, direi di no, troppo aggressivo e comunque un po' troppo costoso (come un po' tutti i prodotti Lush...)

_Lush Radici, trattamento per capelli


Questo mi è piaciuto, il profumo è molto fresco ed intenso. Ovviamente non è solo il prodotto in se che stimola il cuoio capelluto, ci vuole pazienza e mettersi a fare un massaggio lungo ed intenso ogni volta che lo si usa.
Lo ricomprerei? Si, anche se per ora ho altri prodotti da consumare.

_Lush Morbidissima, il superburro nutriente al limone


Letteralmente, lo adoro. E' una cosa spettacolare, nutre a fondo le unghie e le cuticole ed è spettacolare anche per mani screpolate e rovinate e gomiti e talloni secchi.
Non si capisce che mi piace eh Xp...
Lo ricomprerei? Si, assolutamente, ma per ora finisco altre creme...

_Lush Settimo cielo, la maschera rigenerante con erbe e miele


Mi è piaciuta molto, purifica ed esfolia delicatamente.

Lo ricomprerei? Si, ma per ora cerco di finire un altro prodotto Lush in barattolo, li porto in negozio e me la faccio dare in omaggio.

_Lush Pazza idea, balsamo profumato


Non male ma ha un profumo davvero troppo intenso...
Lo ricomprerei? No, in generale non mi ha completamente soddisfatta.

_Olio di germe di grano puro

(la foto manca perchèé avevo già buttato la bottiglietta -.-")

L'ho usato come impacco pre-shampoo solo sulle punte e le lunghezze.
Lo ricomprerei? Forse, per adesso ho molti altri oli da usare.

_Vitalcare siero anticrespo


Finalmente un prodotto che riesce a tenere un po' a bada i miei capelli, l'unica pecca è che devo usarne davvero tanto, quindi finisce in fretta....almeno il costo non è per niente elevato.
Lo ricomprerei? Si, purtroppo qui non lo trovo, quindi lo ricomprerò non appena tornerò a casa.

_Sephora salviette struccanti express


Buone, ben imbevute, struccano bene, finora però non ho ancora trovato le mie salviette struccanti preferite...
Lo ricomprerei? Forse, ma costano un po' troppo per i miei gusti...

_Kiko natural concealer 02


Mi piace molto per coprire le occhiaie, per il mio incarnato è troppo scuro per coprire macchie da brufoli o brufoli. Copre bene e resta in posto.
Lo ricomprerei? Si, assolutamente, ma prima voglio finire altri correttori un po' vecchiotti.

_Neve cosmetics Flat perfection Medium neutral


L'ho usato molto d'estate quando ero un po' più colorita e non mi serviva una gran copertura. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che purtroppo non è il massimo per la mia pelle mista-oleosa, il lucido ricompariva in fretta e si vedeva...
Lo ricomprerei? Forse, ci devo pensare bene...

E con questo è tutto :)
C'è qualche prodotto che avete usato anche voi?

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan