Slider

Ohmynails!: Layla magneffect 14 Sparkling champagne

domenica 26 ottobre 2014

Cominciamo da subito ad aprire una "rubrica" sugli smalti e le unghie in generale, man mano vedrete che ho una vera e propria fissazione  per queste cose...
Per primo volevo recensire questo smalto Layla Mageffect (14 sparkling champagne), per chi non lo sapesse è uno di quegli smalti che contengono al loro interno delle piccolissime particelle metalliche, le quali associate ad un particolare magnete, permettono di creare degli originali effetti grafici.
Molte marche ormai sono uscite con questi prodotti, pure con diversi tipi di magneti.


Io avevo acquistato questo smalto molto tempo fa, attirata soprattutto dal colore (sono un amante dei taupe e simili) ma, non essendo un'amante vera e propria del genere, non avevo avuto ancora modo/tempo/voglia/qualsiasialtracosa per provarlo.
Adesso devo dire che non mi spiace affatto.

La resa è davvero bella, se poi aggiungiamo che è facile da applicare e ti da un effetto così particolare in poco tempo, direi che è promosso!
Veniamo al procedimento...non volendo fare casini ed andare a memoria/istinto, sono andata a vedere il video dell'applicazione sul canale Youtube Layla Cosmetics (qui trovate il link diretto al video) ed ho fatto come fanno vedere nel video.
L'unica cosa che ho fatto di mio é stato stendere un primo strato di smalto molto sottile, così da andare ad intensificarne il colore. Su questo primo strato non ho utilizzato il magnete.
Come base ho usato Duri Rejuvacote sopra la quale ho aplicato la base Essence 24/7 (volevo vedere se così facendo avrei migliorato la tenuta) ed infine come top coat ho usato il Seche Vite.
Per quanto riguarda la tenuta, premettendo che sto ancora testando il Seche Vite (farò poi una recensione solo per quello), devo dire che la manicure generale ha tenuto bene, 5 giorni pieni e senza sbeccature o graffi. Avrei potuto tenerlo ancora ma volevo cambiarlo, quindi :p.
Per ora è tutto, cosa ne pensate? :)

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan