Slider

Essence Hello Autumn limited edition

venerdì 17 ottobre 2014

Finalmente è arrivata!
Le edizioni limitate della Essence riservano sempre qualcosa di particolare e affascinante.
Per quanto ami l'autunno, stavolta mi sono limitata ed ho preso solo il pezzo che mi interessava di più e che secondo me è anche il pezzo più bello dell'intera collezione: la cipria viso multicolor 01 autumn & the city.

Più che cipria la definirei un illuminante, sulla mia pelle chiara di sicuro almeno.
La cosa che mi piace di più è la texture ispirata alle foglie autunnali, quasi mi spiace usarla...


Nella foto noterete pure lo scotch che tiene chiusa la confezione, cosa molto furba.
Qui le commesse sono più attente e scrupolose, infatti chiudono tutte le confezioni che non siano tester con un pezzettino di scotch, in modo che nessuno possa danneggiarle o aprirle e non comprarle.
Sembra che sia molto fine, perciò penso che l'effetto sarà luminoso ma molto delicato, sui toni dell'avorio, oro e bronzo.
Non ho ancora avuto modo di usarla, ma appena lo farò metterò una foto del risultato.
Il prezzo è di 4,19 €.
E voi, avete acquistato qualcosa di questa collezione? :)

 Ludovica


Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan